Crea sito

Primi fotogrammi di House of the Dragon

Primi fotogrammi di House of the Dragon

Qualche immagine del spin-off de Il trono di spade nel teaser delle novità in arrivo su HBO Max

Primi fotogrammi di House of the Dragon, Il Trono di Spade, Game of Thrones, George R. R. Martin
House of the Dragon la nuova serie che uscirà nel 2022 – ©HBO
Sei qui: Home » Primi fotogrammi di House of the Dragon

Abbiamo finalmente i primi fotogrammi di House of the Dragon, l’attesissimo spin-off di Game of Thrones. Ieri la WarnerMedia ha anticipato per la prima volta in un video in streaming su YouTube le nuove uscite su HBO Max. Un trailer che si conclude col botto, rivelando i primi fotogrammi di House of the Dragon e confermando la data di uscita dello show prevista per il 2022, se non ci saranno intoppi.

Molte serie TV in questi mesi hanno infatti subito ritardi a causa della pandemia di coronavirus. Pensate ad esempio alle produzioni di Riverdale e Batwoman, girate entrambe dalla The CW in Columbia Britannica, che sono sono state rallentate a causa di ritardi nell’elaborazione dei test Covid-19. Forse però i vari vaccini anti Covid-19, se funzioneranno potranno dare una mano.

Ci saranno altre novità nel 2021 tra i film e le serie TV?

Oltre alle anticipazioni su House of the Dragon nel video vediamo quelle sugli altri prodotti di punta di HBO Max. Tra questi l’attesissimo Zack Snyder’s Justice League, Wonder Woman 1984, la tanto attesa reunion di Friends. Vediamo anche le immagini della docu-serie sulla popstar Nicki Minaj e il reboot di Gossip Girl di cui in questi mesi si era tanto parlato.

Vedremo su HBO anche The Nevers, la serie di fantascienza ideata da Joss Whedon, che racconta di una banda di donne vittoriane alle prese con abilità insolite. Non mancherà inoltre la miniserie Mare of Easttown, che vede Kate Winslet in veste di attrice e produttrice. Kate Winslet nella serie vestirà i panni di una detective di una cittadina della Pennsylvania che si troverà divisa tra l’indagine su un omicidio e i suoi problemi personali.

Su HBO Max uscirà anche il crime thriller No Sudden Move, diretto dal premio Oscar Steven Soderbergh. La pellicola avrà tra gli interpreti interpretati Don Cheadle, Benicio Del Toro, Jon Hamm e Ray Liotta.

Primi fotogrammi di House of the Dragon confermano l’uscita dello show nel 2022

Cosa vediamo nel video diffuso in streaming su YouTube? Alla fine del trailer compare un grosso drago sputafuoco che anticipa la tanto attesa data di uscita di House of the Dragon, che come vi ho anticipato prima, è prevista per il 2022. Oltre a questo piccolo indizio la HBO non ha rivelato moltissimo, sappiamo solamente che le riprese della serie prenderanno il via tra pochi mesi mentre è ancora in corso il casting.

Conosciamo già parte del cast di House of the Dragon?

Tra attori che prenderanno parte di House of the Dragon conosciamo già Paddy Considine, Emma D’Arcy e Matt Smith.

Di cosa parlerà la serie TV?

House of the Dragon è stata scritta da un team guidato da Ryan Condal ed è ovviamente basato sui romanzi di George R.R. Martin. La serie TV sarà composta da 10 episodi e verrà diretta dal regista di Game of Thrones Miguel Sapochnik, che si occuperà del pilot, Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes.

Qui sotto trovate il trailer della HBO Max che anticipa le nuove produzioni che usciranno in futuro. Se vi interessa solamente la parte del teaser dedicata a House of the Dragon andate al minuto 0:49.

Su che piattaforma usciranno le nuove serie TV HBO ed il film di Steven Soderbergh in Italia?

Nel nostro paese di solito le serie HBO escono sulla piattaforma Sky, in particolare Sky Atlantic ed in streaming su Now TV. Anche questa volta dovrebbe essere così, ma non posso ancora assicurarvelo. Per questo motivo scriverò aggiornamenti sul blog non son solo film nei prossimi mesi.


Vi siete appassionati alla saga di Game of Thrones? Vi è piaciuto il finale tanto discusso de Il trono di spade? Come vi avevo scritto in passato il finale ha deluso moltissime persone che l’hanno trovato molto scadente e deludente, trovate l’articolo che parla di questo cliccando su questo link: Game of Thrones disastroso su Rotten Tomatoes.

Dite cosa pensate di questa nuova avventura nel mondo di Westeros, fatto di magia, draghi ed intrighi di potere. Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su film e serie TV, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo “Primi fotogrammi di House of the Dragon” lasciate un commento o condividetelo sui social.

Luca Miglietta

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.