Quando andrà in onda Game Of Thrones?

Quando andrà in onda Game Of Thrones?

Quando andrà in onda Game Of Thrones?

I fan continuano a chiedersi quando tornerà Il trono di spade perché ad oggi non è prevista una data ufficiale

Quando andrà in onda Game Of Thrones?
Sei qui: Home » Quando andrà in onda Game Of Thrones?

Quando andrà in onda Game of Thrones? Bella domanda si possono solo ipotizzare alcune date. La data ed il periodo non sono ancora ben chiari perché secondo alcuni l’ottava stagione dell’attesissima serie andrà in onda nella prima metà del 2019. ll presidente del network HBO Casey Bloys avevano annunciato che il nuovo ciclo sarebbe andato in onda nei primi mesi del 2019. Le riprese infatti sono terminate da molto tempo.

In un successivo video, con il quale HBO ha presentato le sue nuove serie tv per la prossima stagione televisiva, si parla di 2019, però senza alcuna data specifica. Voci parlano di un cambio dei piani anche perchè Joe Bauer, supervisore degli effetti speciali, ha infatti dichiarato che la serie potrebbe partecipare agli Emmy del 2020 e non a quelli del 2019.

Quando andrà in onda Game Of Thrones?

Quando andrà in onda Game Of Thrones? Stiamo attendendo da troppo tempo la serie

Queste dichiarazioni sembrano quindi far intendere che buona parte della stagione, andrà in onda dopo il 31 maggio 2019, data limite perchè una serie possa essere candidata agli Emmy del 2019. Si parla quindi della prossima estate, così com’era avvenuto per la settima stagione

Non è impossibile addirittura che i fan Game of Thrones possano ricevere una ulteriore delusione perchè secondo altre voci infatti l’uscita di Game of Thrones 8 potrebbe subire un ulteriore slittamento all’autunno nel prossimo anno.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.