Quando ho provato attrazione per una ragazza

Quando ho provato attrazione per una ragazza

Quando ho provato attrazione per una ragazza

Le parole di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin

Quando ho provato attrazione per una ragazza, Victoria De Angelis
Victoria De Angelis
Sei qui: Home » Quando ho provato attrazione per una ragazza

“Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante, non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni”. Lo ha confessato Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, in una intervista a Vanity Fair. Lei è rimasta colpita i quel momento, era una sensazione nuova, per quello ha rivelato: “quando ho provato attrazione per una ragazza”

Victoria De Angelis non ha mai parlato apertamente della sua vita amorosa però ha sempre detto di essere bisessuale. In un’intervista a Le Iene aveva detto: “ho avuto un flirt con un collega molto famoso, ma non dico chi è. Per conquistarmi non servono soldi, non mi importa di cene offerte o degli addominali”. Poi parlando della sua vita sessuale ha concludo: “ricevo avance anche dalle donne, certo. Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze ed è andata bene”.

“Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante”

Victoria De Angelis non ha mai nascosto la sua attrazione per le donne, però l prima volta per lei è stato particolare per questo confessa: “quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante”. Lei poi nell’intervista continua: Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore.

La bassista della band romana dopo aver ricordato “quando ho provato attrazione per una ragazza”, poi continua dicendo: “una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”.

Victoria De Angelis fin da piccola ha sempre odiato le etichette

La bassista dei Maneskin fin da piccola non ha mai accettato le etichette: “a sei anni già non le tolleravo le distinzioni tra maschile e femminile. Ho sempre avuto idee forti su come volevo essere. Rifiutavo cose tipicamente definite da bambina, e intorno mi prendevano in giro perché andavo sullo skate, giocavo a calcio, non indossavo gonne, mi stavo dando la chance di essere come desideravo”. 

Victoria De Angelis poi ha detto: “un po’ l’ho subito, un po’ ci ho sofferto, ma ho avuto coraggio, e oggi grazie a quel coraggio so che potevo rimanerci molto più ferita, o avrei rischiato di lasciare ad altri la decisione più importante: quella su di me”. Capite perchè ora nell’intervista racconta: “quando ho provato attrazione per una ragazza”. Vuole che tutte le persone che si trovano nella sua situazione abbiano il coraggio di fare come lei.

Victoria De Angelis non ha mai nascosto il suo carattere irriverente

La bassista della famosa band romana si è sempre mostrata audace e irriverente nelle manifestazioni pubbliche e sui social. Anche il resto del gruppo non pubblica foto mai banali. Victoria De Angelis è apparsa diverse volte quasi completamente nuda e in scatti hot. Le sue foto sexy o in topless sono molto frequenti.

Ormai i fan son abitati a vedere Victoria De Angelis seminuda sul web. La bassista dei Maneskin aveva anche avuto un incidente in diretta tv e qualcuno aveva sostenuto che l’avessero censurata. Victoria De Angelis aveva un body monospalla e un capezzolo coperto solo da una borchia. Ad un certo punto l’abito della bassista aveva caduto, lasciandole scoperto l’altro seno. Victoria De Angelis ha continuato a suonare, ma in quel momento le telecamere di Mtv hanno allargato le inquadrature e mostrato il pubblico.

Altre curiosità su Victoria De Angelis

“Quando ho provato attrazione per una ragazza”, racconta Victoria De Angelis. Sapevate questo aneddoto? Dopo aver letto della bassista dei Maneskin che rivela: “quando ho provato attrazione per una ragazza”, potete dare un’occhiata anche questi interessanti pezzi sulla bassista o temi simili:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo su Victoria De Angelis che racconta “Quando ho provato attrazione per una ragazza”? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità. Vi ricordo che se volete contribuire ad aiutare il blog potete comprare questo bellissima maglietta dei Maneskin, cliccando sul link di Amazon in basso. In questo modo contribuirete a pagare le spese del blog.

Luca Miglietta

T-shirt – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.