Quanti anni ha Quagmire nei Griffin?

Quanti anni ha Quagmire nei Griffin?

Quanti anni ha Quagmire nei Griffin?

La riposta potrebbe sorprendere tutti voi

Quanti anni ha Quagmire nei Griffin? I Griffin, Glenn Quagmire, pilota, aereo, S15, E10, Cicciottelli ad alta quota
Una scena dei Griffin, che ha come protagonista Glenn Quagmire
Sei qui: Home » Quanti anni ha Quagmire nei Griffin?

Quanti anni ha Quagmire nei Griffin? Oltre a Peter, Lois, Chris, Meg e Stewie i membri della famiglia Griffin, la serie animata creata da Seth MacFarlane ha molti personaggi secondari davvero particolari, e uno di questi è il controverso Glenn Quagmire, che appare fin dall’episodio pilota.

Glenn Quagmire è un Hawaiano dal modo di parlare veloce, che fin dall’inizio è conosciuto per le sue perversioni sessuali. Alcuni dei suoi comportamenti sono inoltre estremamente immorali. Nonostante la sua capacità di attrarre il pubblico e qualche momento di redenzione, è difficile dire che Glenn Quagmire sia una brava persona.

La caratteristica principale di Quagmire è che gli piace il sesso in un modo che diventa molto comico e funzionale alla serie, ma spesso varca il limite della decenza. La maggior parte dei suoi momenti più dubbi è legata all’età delle sue conquiste e quando le cose non sono consensuali al cento per cento.

Quanti anni ha Quagmire nei Griffin? Un personaggio abbastanza immorale

Non ha alcun limite quando deve soddisfare una delle sue voglie o perversioni neppure quando si tratta delle mogli dei suoi amici. Ha infatti una relazione con Loretta, la moglie di Cleveland Brown, nel quinto episodio della quarta stagione dei Griffin, intitolato Amicizia tradita

Loretta non è l’unica moglie dei migliori amici di Quagmire che lui desidera. Lui si strugge per Lois Griffin ed ha convinto l’amico Joe Swanson a lasciarlo dormire con sua moglie Bonnie.

Ad un certo punto Glenn Quagmire sviluppa anche un certo interesse per Meg, la figlia di Peter che è una minorenne. Lei ha solo 15 anni. Ora, dopo avervi introdotto il personaggio, non mi resta che dirvi quanti anni ha Quagmire. Resterete davvero sopresi e non crederete a quello che vi dico.

Quanti anni ha Quagmire nei Griffin?

Glenn ha ben 61 anni, secondo quanto si legge sulla sua patente nell’episodio dieci della settima stagione intitolato “Lois, giornalista d’assalto“. Bisogna però dire che quando Glenn Quagmire viene preso di mira da Tracey Bellings nel 1986 sembra ancora un ragazzo. lo vediamo nel quarto episodio della dodicesima stagione dei Griffin intitolato Per un pugno di Meg.

Sicuramente sembra molto più giovane e non dimostra 61 anni. Come potrebbe mantenersi così in forma? Quale tecnica utilizza? Secondo una buffa teoria dei fan potrebbe aver bevuto una pozione magica che lo fa sembrare giovane e bello per le sue prede. Magari in futuro qualcuno spiegherà come il personaggio porta così bene gli anni.

Non si conoscono tutti i dettagli sul personaggio

Quanti anni ha Glenn Quagmire nei Griffin è un mistero per molti, spero di aver fatto chiarezza sulla cosa. Credevate meno anni vero? Si lo so, quando ho visto l’episodio in cui si vede la sua patente sono rimasto sorpreso anche io.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo su quanti anni ha Glenn Quagmire, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Macchina da caffè – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!