Quanto è alta Kendall Jenner?
Le misure della famosa modella americana, è difficile non notare che non è di bassa statura
Sei qui: Home »Quanto è alta Kendall Jenner? Molti conoscono Kendall come una star dei reality grazie al fatto che è cresciuta davanti alle telecamere di “Keeping Up With the Kardashians“, il famosissimo show della sua famiglia. Dopo aver partecipato a questo reality è diventata una famosa modella. Alcuni potrebbero pensare che la sua fama sia legata alla TV e questo possa averla aiutata ad entrare nel settore della moda, ma lei afferma che il suo successo è semplicemente il risultato di tanto lavoro e dedizione.
Kendall Jenner nel giugno 2021, durante il la reunion di “Keeping Up With The Kardashians“, ha parlato degli inizi della sua carriera di modella.
Sono andata a ogni singolo casting e non solo a New York City, ma anche in tutta Europa cercando di trovare un lavoro e farmi strada.
Non si può negare che Kendall Jenner abbia le carte in regola per diventare una modella, è molto bella e ha l’altezza giusta. A ben vedere però come altri colleghi che lavorano come modelli, Kendall Jenner sembra essere più alta della media. Quanto è alta Kendall Jenner?
Ecco quanto è alta Kendall Jenner. La modella ama il suo corpo e pure la sua altezza
Lei ha detto più volte “la mia parte preferita del mio corpo è la mia altezza”, ma quanto è alta, davvero Kendall Jenner? E’ alta 1,79 m. La stessa star ha però affermato di essere un centimetro più alta. In un momenti diversi della sua carriera aveva affermato anche di essere 1,81 m. Anche se potrebbe esserci un po’ di confusione quando si tratta dell’altezza esatta di Kendall, non c’è dubbio che sia alta. In effetti, l’altezza media di una donna negli Stati Uniti è di circa 1,65 m, il che significa che la modella e star dei reality è almeno 15 cm più alta della media.
Qual è l’altezza dei suoi famigliari? Kourtney Kardashian è 1,55 m, decisamente più bassa, mentre Kim Kardashian 1,57 m. Sia Kris che Kylie Jenner sono alti 1,79 cm, mentre Caitlyn Jenner è alta 1,88 m. Khloé Kardashian è alta 1,74 m.
Quanto è alta Kendall Jenner, lei è chiaramente la più alta della famislgia.
Kendall è chiaramente tra le più alte della sua famiglia, ma c’è qualcun altro nella sua vita che sembra essere più alto. Lei ha infatti una relazione con qualcuno che è ancora più alto di lei. La modella esce con Devin Booker dall’aprile 2020, quando sulle riviste di gossip si è scritto di una potenziale storia d’amore tra i due. Per chi non lo sapesse Devin Booker, è un giocatore di basket, uno sport che richiede che i suoi giocatori siano piuttosto alti.
Chi è Devin Booker
Devin Booker è guardia tiratrice dei Phoenix Suns ed è alto 1,96 m. Non è neppure tra i più alti giocatori di basket perché la media degli atleti che scendono in campo nelle partite di NBA è di circa due metri. Allo stesso tempo però l’altezza media di un uomo negli Stati Uniti è di 1,75 m. Questo significa che Booker è un giocatore di basket leggermente basso, ma è molto più alto di una buona parte dei suoi connazionali.
Devin Booker è nato a Grand Rapids il 30 Ottobre 1996. È figlio di Melvin, cestista ritiratosi nel 2008, che oltre ad aver giocato in NBA, ha fatto parte della Scavolini Pesaro e dell’Olimpia Milano. Booker prima di Kendall Jenner era famoso per la sua relazione con la modella Jordyn Woods.
Devin Booker ha una grande passione per la moda, che condivide con la fidanzata Kendall Jenner Per quanto riguarda Kendall Jenner e Devin Booker sono una coppia affiatata nonostante ci sia una differenza di altezza tra i due. Sembrano essere perfetti l’uno per l’altra.
I ruoli da attrice
Kendall Jenner ha avuto una piccola parte nella serie tv Hawaii Five-0, nell’episodio 3×06 andato in onda nel 2012. Nel 2018 ha fatto inoltre un cameo nel film Ocean’s 8, diretto da Gary Ross.
Sapevate quanto è alta Kendall Jenner? Sicuramente avrete notato che non è di bassa statura!
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Se vi è piaciuto questo articolo su è alta Kendall Jenner, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta