Relazione tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead

Relazione tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead

La relazione tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead

I due sono molto affiatati, si sposeranno e si son conosciuti sul set di Fargo

Fargo, stagione 3, Ewan McGregor, Mary Elizabeth Winstead
Una scena di della terza stagione di Fargo, che ha come protagonisti Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead
Sei qui: Home » Relazione tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead

La relazione tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead. Ewan McGregor ha avuto un vita sentimentale piuttosto intensa negli ultimi anni. Nel 2018, dopo 22 anni di matrimonio, l’attore di Star Wars e Trainspotting ha annunciato che avrebbe divorziato dalla moglie, la scenografa francese Eve Mavrakis. Ciò è avvenuto dopo che sono uscite su tutte le riviste di gossip le foto di McGregor che baciava Mary Elizabeth Winstead, la sua co-protagonista di Fargo alla fine del 2017. La separazione tra i due artisti è stata complessa. La coppia inoltre aveva quattro figlie: Clara Mathilde, Esther Rose, Jamyian e Anouk. Le ultime due erano state adottate.

Eve Mavrakis aveva fatto molte apparizioni in “Long Way Round“, un programma televisivo della tv inglese, che parla di un viaggio di circa 31.000 km, fatto dall’attore Ewan McGregor, dall’amico Charley Boorman e dal cameraman Claudio von Planta da Londra a New York su tre maxi-enduro BMW. La colonna sonora di “Long Way Round“, comprendeva brani di Stereophonics, Blur, Coldplay, Orbital, Massive Attack e Radiohead. La sigla di apertura è stata invece scritta e cantata da Kelly Jones, leader degli Stereophonics.

Non c’erano dubbi sulla separazione della coppia. Ewan McGregor ha scelto di ringraziare sia la sua ex moglie che la sua nuova ragazza nel suo discorso di accettazione del Golden Globe 2018 per la sua interpretazione in Fargo. L’attore aveva detto: “Voglio prendermi un momento per dire grazie a Eve che è sempre stata al mio fianco per 22 anni”, ma poi ha aggiunto che “non ci sarebbe stato Ray senza Mary Elizabeth Winstead, quindi grazie mille”.

La relazione tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead è nata sul Set della serie tv Fargo

Eve Mavrakis ha definito quel discorso e il suo divorzio “deludenti”, secondo The Scottish Sun. Anche la loro figlia maggiore, Clara, non l’ha apprezzato. La figlia una volta ha perfino definito Winstead “un pezzo di spazzatura” su Instagram. Clara in seguito si è poi scusata per quell’offesa. Il 26 giugno 2021, McGregor e Winstead hanno avuto Laurie il loro primo figlio. Ora sembra che i due vogliano fare il grande passo e sposarsi. Insomma la relazione tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead procede benissimo.

La relazione tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead potrebbe avere una svolta prima di quanto possiate pensare. Secondo Page Six le nozze si terranno oggi, venerdì 22 aprile. Una fonte vicina alla coppia ha detto:

Sono più innamorati che mai e avere il loro primo figlio insieme l’anno scorso ha rafforzato il loro legame.

I dettagli concreti sulla cerimonia siano scarsi, ma sappiamo che si svolgerà a Los Angeles, dove la coppia possiede una casa e risiede attualmente.

Il divorzio di Mary Elizabeth Winstead

Appena un mese dopo la premiere della terza stagione di Fargo, nell’aprile 2017, anche Mary Elizabeth Winstead aveva annunciato il divorzio dal marito Riley Stearns. Una separazione dopo ben sette anni di relazione. Mary Elizabeth Winstead alcuni anni dopo era tornata a parlare del suo divorzio a Glamour UK.

Ho divorziato un paio di anni fa, il che è stato spaventoso e folle per me perché stavo con la stessa persona da quando avevo 18 anni, ed era tutto ciò che conoscevo. Per me è stato importante essere d’accordo con il cambiamento, accettare che è una cosa buona che va bene non sapere dove ti porterà.

Successivamente, nell’ottobre 2017, erano trapelate le foto dell’inizio della relazione tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead. Erano uscite su tutte le riviste di gossip le foto dei due insieme per le strade di Londra.

Il divorzio di Ewan McGregor

L’attore di Star Wars si era a sua volta separato dalla moglie Eve Mavrakis, con la quale stava insieme dal 1995. Un rappresentante dell’attore aveva giustificato il divorzio parlando di “differenze inconciliabili tra i due”, specificando che si era già separato da Eve Mavrakis prima di uscire con Mary Elizabeth Winstead.

Nel 2019 Ewan McGregor ha poi acquistato una casa insieme alla nuova compagna nell’area del Topanga Canyon di Los Angeles e un anno dopo ha finalizzato il divorzio dalla ex moglie. Una fonte vicino alla coppia aveva spiegato a Radar perché avevano deciso di comprare una casa lì.

Non volevano ostentare la loro relazione, quindi hanno scelto una zona tranquilla dove le celebrità possono nascondersi. Vivono insieme da un po’ di tempo e hanno parlato del futuro. È stata una strada accidentata, ma sono molto convinti della loro relazione e desiderano fare il passo successivo.

La relazione tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead procede benissimo, ma anche l’ex moglie ha trovato l’amore

Mentre prosegue la relazione tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead, l’attore di Star Wars non è l’unico uscito indenne e felice dal divorzio. Anche l’ex moglie Eve Mavrakis ha ritrovato l’amore. Nel luglio 2021, Mavrakis ha rivelato di avere una relazione con il compositore Jonathan Elias, come ha riportato il Daily Mail. Sono andati in vacanza insieme sul Lago di Como e lei ha postato le foto della loro fuga romantica sul suo profilo Instagram. La figlia Clara felice per sua madre ha messo un like al post su Instagram.

Credete che la relazione tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead possa durare? Hanno un figlio, il matrimonio sta diventando realtà, sembra procedere tutto bene. La relazione tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead sembra solidissima.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi ha incuriosito questo articolo sulla relazione tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

T-shirt – sponsorizzato


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.