Riccardo Fogli e il figlio
Le parole dell’ex frontman e bassista dei Pooh
Sei qui: Home »Riccardo Fogli ha detto che ha voluto che il figlio studiasse, lui non aveva potuto farlo. Il cantante spiega: “ho fatto la terza media, finite le scuole in giugno, a settembre già lavoravo in fabbrica. È normale, quindi, sognare che tuo figlio si laurei, che sia pronto ai sacrifici, ma bisogna anche aspettare che lo faccia con i suoi tempi e che prenda fiato”. Riccardo Fogli voleva che figlio avesse maggiori opportunità di quelle che aveva avuto lui.
Riccardo Fogli continua a parlare del figlio: “mentre succedeva io, nella camera accanto, scrivevo questo pensiero di tenerezza: non ho mai discusso con mio figlio, non ho mai alzato la voce con lui, ma avevo comunque voglia di chiedergli scusa per le promesse mancate”. Lui ha sempre avuto con il figlio un ottimo rapporto.
Riccardo Fogli parla del figlio avuto a 46 anni
Fogli parla anche di quello che fa di solito a casa: “ho i ritmi da discoteca: non riesco a dormire prima delle due, quindi cerco di occupare il tempo con la lettura oppure guardando un film. Su Netflix mi sono imbattuto in questo signore che girava il mondo analizzando le piante, l’acqua, la natura e, a un certo punto, diceva che abbiamo consumato il 60% delle risorse disponibili sul pianeta”.
L’ex frontman e bassista dei Pooh dice di apprezzare i Måneskin. Ecco cosa dice Riccardo FogliDi certo non è colpa di noi musicisti che abbiamo preso le botte e ci hanno portato in questura perché baciavamo la fidanzatina in piazza: sarà per questo che amo i Måneskin e mi rivedo in loro”. Anche Fogli ama il gruppo romano da tempo ormai sulla cresta dell’onda.
Riccardo Fogli è diventato padre tardi
Riccardo Fogli parla del figlio avuto tardi: “è nato quando pensavo di non poter avere figli, è stato frutto di quella meravigliosa imprevedibilità che mi ha permesso di diventare padre a 46 anni e di crescere: abbiamo imparato insieme a fare il bucato, ad appendere i panni, a comprare il primo aspirapolvere”.
Ora Fogli sta bene finanziariamente: “dopo aver firmato cambiali e aver pagato mutui per decenni, è normale volere per tuo figlio una vita diversa. Quando arrivi a 70 anni, cominci ad attaccare alle pareti le foto dei vecchi album e a chiedere scusa al tuo figliolo perché quelle chance difficilmente le potrà avere”.
Altre curiosità su Riccardo Fogli
Sapevate che Riccardo Fogli ha un figlio? La figura paterna per l’attore è stata molto importante e lo ha sempre rispettato nella sue scelte. Dopo aver letto di Riccardo Fogli e il figlio, potete dare un’occhiata anche a questi interessanti pezzi sui due:
- curiosità
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Vi è piaciuto questo articolo su Riccardo Fogli e il figlio? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta