Ricetta dei tacos con chorizo ​​grigliato

Ricetta dei tacos con chorizo ​​grigliato

Ricetta dei tacos con chorizo ​​grigliato

Un cibo diffusa in Messico e negli Stati Uniti che vedete spesso nei film

Tacos con chorizo ​​grigliato - Ricetta
Tacos con chorizo ​​grigliato – Ricetta
Sei qui: Home » Ricetta dei tacos con chorizo ​​grigliato

Oggi vi spiego la ricetta dei tacos con chorizo ​​grigliato, uno dei cibi più diffusi nel sud degli Stati Uniti e in Messico. In molti film e serie tv avete visto i tacos e vi è venuta voglia di prepararli? Siete finiti nel posto giusto! Gli americani mangiano tacos con chorizo ​​grigliato in ogni momento della giornata anche a colazione, ma probabilmente son più indicati se mangiati a pranzo o cena.

I taco sono delle tipiche tortilla messicane piegate su loro stesse e fatte con farina di mais o di frumento, contenenti condimenti di vari tipi. Un piatto veloce da fare e moto gustoso!

Tempi di preparazione della ricetta dei tacos con chorizo ​​grigliato – 3 porzioni

Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 15 minuti

ingredienti ricetta dei tacos con chorizo ​​grigliato – 3 porzioni
  • 4 uova 110 ml di latte
  • 220 g di chorizo
  • 100 g di peperone verde tritato
  • 50 g di cipolla dolce tagliata a dadini
  • 6 tortillas di mais sottili
  • 60 g di formaggio cheddar grattugiato
  • 2 noci di burro
  • Olio da cucina

Preparazione Tacos con chorizo ​​grigliato

  1. Rompete le uova in una ciotola media e sbattete con il latte fino a quando non saranno ben amalgamate.
  2. Portare la griglia a fuoco medio-alto. Quando la griglia è ben calda, iniziate a cuocere il chorizo.
  3. Mentre il chorizo ​​cuoce, tritatelo continuamente con una spatola rigida o un raschietto di metallo per favorire una cottura e una doratura uniformi. Coprire il chorizo ​​e lasciarlo cuocere completamente.
  4. Mentre il chorizo ​​cuoce, sciogliete un paio di noci di burro sulla piastra e fate rosolare il peperone e la cipolla.
  5. Aggiungete il chorizo ​​e le verdure e distribuitele uniformemente sul piano di cottura. Se necessario, aggiungi altro burro per assicurarti che la piastra sia ben unta prima di versare il composto di uova nel chorizo ​​tritato e nelle verdure.
  6. Usando una spatola larga o un raschietto, mescolare il composto di uova mentre cuoce e le uova formano la cagliata.
  7. Quando le uova si solidificano, raschiare le uova, il chorizo ​​e le verdure da parte e copritele per tenerle al caldo.
  8. Stendete un velo d’olio sulla piastra e fatelo scaldare fino a quando non sarà luccicante.
  9. Mettere le tortillas nell’olio e cuocere per circa 2 minuti per lato.
  10. Scoprite la miscela di chorizo ​​e aggiungere sopra il formaggio.
  11. Cuocere finché il formaggio non si scioglie.
  12. Assembla i tacos dividendo in tre parti il composto di chorizo ​​e mettetelo in una tortilla a doppio strato, quindi guarnite con il formaggio.

Un piatto tipico americano

Vi sembra appetitosa la ricetta dei tacos con chorizo ​​grigliato? Nei prossimi giorni ne pubblicherò altre!

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto questo articolo sulla ricetta dei tacos con chorizo ​​grigliato, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Tortilla – sponsorizzato


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.