Riprese di Mission Impossible 7 dovrebbero ripartire a settembre

Riprese di Mission Impossible 7 dovrebbero ripartire a settembre

Riprese di Mission Impossible 7 dovrebbero ripartire a settembre e tornare anche a Venezia

Lo hanno confermato l’assistente alla regia Tommy Gormley e l’attore Simon Pegg

Riprese di Mission Impossible 7 dovrebbero ripartire a settembre e tornare anche a Venezia
Tom Cruise e Rebecca Ferguson in una scena di Mission Impossible – Fallout
Sei qui: Home » Riprese di Mission Impossible 7 dovrebbero ripartire a settembre

Dopo la sospensione forzata a causa della pandemia di coronavirus, le riprese di Mission Impossible 7 dovrebbero ripartire a settembre. Lo ha dichiarato l’assistente alla regia Tommy Gormley in un’intervista alla BBC. Tommy Gormley nell’intervista, parlando delle nuove linee guida stilate dalla British Film Commission per la ripartenza del cinema nel Regno Unito, ha affermato che la speranza è di tornare sul set a settembre in modo da terminare a maggio.

Speriamo di tornare a girare a settembre. Stavamo per girare a Venezia, eravamo proprio quando è scoppiata l’emergenza, perciò abbiamo dovuto fermare tutto a 4-5 giorni dall’inizio delle riprese. (…) Speriamo di ripartire a settembre e di visitare tutti i paesi in programma, gireremo una grossa porzione nel Regno Unito in teatro di posa, perciò da settembre ad aprile/maggio è il nostro obiettivo. Siamo convinti di potercela fare.

I tempi sono ristretti perchè prima dello scoppio della pandemia di coronavirus, Mission: Impossible 7 doveva uscire nelle sale il 19 novembre del 2021, mentre Mission: Impossible 8, il 4 novembre del 2022.

Riprese di Mission Impossible 7 dovrebbero ripartire a settembre, pandemia di coronavirus permettendo, che sta perdendo di forza in Europa, ma sta diventando più insidiosa nel resto del mondo

Tommy Gormley ritiene buone le linee guida a cui dovrà attenersi il cinema nei prossimi mesi per contrastare la diffusione del COVID19.

Dobbiamo tornare a lavorare per tutte le persone dell’industria cinematografica, siamo decine di migliaia, dobbiamo tornare al lavoro. Dobbiamo farlo in sicurezza e proteggere i nostri colleghi, ma è una cosa possibile e stiamo lavorando sodo perché accada.

Anche Simon Pegg, che nella saga di Mission: Impossible veste i panni di Benji Dunn, ha confermato che si proverà a ripartire a settembre. Ha spiegato a Variety come hanno intenzione di precedere per la realizzazione della pellicola.

Le prime scene che gireremo saranno quelle in esterni. Sembra realizzabile, e ovviamente ci saranno delle precauzioni. Ovviamente le scene di combattimento dovranno essere girate a un metro e 80 di distanza. Per quanto riguarda la vicinanza tra gli attori, dovremo stabilire se le persone sono al sicuro. Non so quale sia la situazione del test, come funzioni o se saremo in grado di essere testati regolarmente.

Mission: Impossible 7 e 8 dovevano essere girati originariamente insieme, chissà se si manterrà questa idea di lavorazione. Oltre a Simon Pegg torneranno ovviamente nella pellicola Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt, Rebecca Ferguson e Ving Rhames, inoltre vedremo anche Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Shea Whigham e Esai Morales.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

2 Risposte a “Riprese di Mission Impossible 7 dovrebbero ripartire a settembre”

  1. penso che anche loro come del resto non ne son sicuri i virologi di come sarà la situazione coronavirus tra qualche mese. in particolare non sapremo se la situazione covid 19 tornerà a peggiorare anche in italia in aututtono. speriamo possano girare in sicurezza il film, ma far previsioni non è sicuro

    1. Hai centrato il punto, non si può prevedere nulla, né in senso positivo, né negativo

I commenti sono chiusi.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!