Crea sito

Sarah Michelle Gellar e Halle Berry vestite con un cuscino su Instagram

Sarah Michelle Gellar e Halle Berry vestite con un cuscino su Instagram

Sarah Michelle Gellar e Halle Berry vestite con un cuscino, le due famose attrici sfoggiano un outfit costituito da un solo cuscino per la #pillowchallenge

Sarah Michelle Gellar e Halle Berry vestite con un cuscino su Instagram
Sarah Michelle Gellar e Halle Berry vestite con un cuscino su Instagram, per partecipare alla fortunata #pillowchallenge. La challenge sta diventando popolarissima sia tra le celebrità che la gente comune, annoiata durante la quarantena.

In questi giorni a causa della quarantena, dovuta alla diffusione della pandemia di COVID19, molte persone trascorrono la maggior parte del tempo a casa a casa, per questo motivo impazzano le challenge sui social. Non solo su Instagram, ma anche su Facebook, Tiktok e Twitter.

Halle Berry, 53 anni è stata la prima delle due a partecipare alla sfida, mercoledì 15 aprile. L’attrice, premio oscar grazie alla sua interpretazione in Monster’s Ball – L’ombra della vita, si è messa in posa nel suo giardino. La star ha indossato un cuscino nero con tanto di cappello abbinato, sotto era nuda.

La star di Cruel Intentions e di Buffy l’ammazzavampiri ha pubblicato una sua foto su Instagram venerdì 17 aprile, in cui indossava nient’altro che un cuscino oversize con una cintura per sostenerlo e alcuni stivali da cowboy. La star ha posato per la foto sexy in quella che pensiamo sia la sua casa, con tanto di scala in uno sfondo con pareti bianche. Ha scelto di indossare un cuscino bianco a puntini, forse leopardato.

Anche Tom Holland e Jake Gyllenhaal, in preda alla noia per la quarantena da coronavirus si erano cimentati in una sfida ad inizio aprile

Tra i colleghi segnalimo Tom Holland e Jake Gyllenhaal hanno dato vita a una sfida a torso nudo per la gioa delle fan. Tom Holland, l’attore di Spider-Man, ha pubblicato un video sulle stories del suo account Instagram, dove si riprende mentre è intento a fare una verticale, mettendo in mostra addominali e bicipiti. La sfida però era riuscire a indossare una t-shirt mentre si era ancora in posizione verticale. L’attore ci è riuscito con qualche difficoltà ed aveva poi sfidato il collega Jake Gyllenhall, con cui aveva lavorato in Spider-Man: Far From Home, a fare lo stesso.

Jake Gyllenhall ha accettato la sfida del collega e si è cimentato nel difficile esercizio ginnico, trovando meno difficoltà di Tom Holland.

L.M.