Crea sito

Scarlett Johansson sexy cyborg nel trailer di Ghost in The Shell

Scarlett Johansson sexy cyborg nel trailer di Ghost in The Shell

Il film è ispirato al famoso manga giapponese.

Scarlett Johansson sexy cyborg nel trailer di Ghost in The Shell

Scarlett Johansson sexy cyborg nel trailer di Ghost in The Shell. Comincia a crescere l’attesa per il film, che verrà diretto dal regista inglese Rupert Sanders, che aveva diretto quattro anni fa il modesto Biancaneve e il cacciatore.

Ghost in The Shell è ispirato al celebre manga di Masamune Shirow, pubblicato nel 1991. L’attesa è soprattutto per la protagonista, la bellissima Scarlett Johansson, nei panni di Motoko Kusanagi, donna-cyborg arruolata nella segretissima Sezione 9, che dal trailer appena uscito sembra davvero sexy. Le prime immagini ne mettono in risalto la sua sensualità anche in vesti fantascientifiche.

La sezione 9 (Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9) è un’organizzazione anti-terrorismo cibernetico gestita dalla Hanka Robotics, presente in un futuristico Giappone dai toni cyberpunk.

Ghost in the Shell sarà diretto da Rupert Sanders. Scarlett Johansson sexy cyborg si potrà ammirare al cinema dal 30 marzo

Scarlett Johansson prosegue quindi nella sua svolta action e dopo Lucy, diretto, scritto e co-prodotto da Luc Besson.

Tra gli attori in Ghost in The Shell potremo ammirare: Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e Juliette Binoche.

Per vedere Ghost in The Shell dovrete però attendere fino al 30 marzo 2017 in Italia e il 31 marzo 2017 negli Stati Uniti. Il film sarà distribuito anche in 3D e IMAX 3D. I fan del fumetto son in trepidante attesa per l’uscita del film, anche se alcuni hanno paura di rimanerne delusi.

Ecco il video del trailer di Ghost in The Shell: Link

Attori e interpreti:

Scarlett Johansson: The Major
Pilou Asbæk: Batou
Takeshi Kitano: Chief Daisuke Aramaki
Juliette Binoche: Dr. Ouelet
Michael Pitt: Kuze
Chin Han: Togusa                                                          
Lasarus Ratuere: Ishikawa
Yutaka Izumihara: Saito
Tuwanda Manyimo: Borma
Pete Teo: Tony
Yuta Kazama: Data Host 

L,M,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.