Scena di Alexandra Daddario in True Detective

Scena di Alexandra Daddario in True Detective

Scena di Alexandra Daddario in True Detective

Una sequenza in particolare ha fatto conoscere al mondo la brava attrice americana

Scena di Alexandra Daddario in True Detective. 2014, Woody Harrelson, Alexandra Daddario
True Detective, 2014, Woody Harrelson, Alexandra Daddario
Sei qui: Home » Scena di Alexandra Daddario in True Detective

La scena di Alexandra Daddario in True Detective ha reso famosa l’attrice. Lei è diventata celebre con una sequenza che non solo l’ha fatta conoscere, ma l’ha resa anche una sex symbol. Una piccola parte, ma fondamentale perché le ha aperto lo porte di Hollywood e fatto decollare la carriera. Alexandra Daddario ha recitato scolmante in 4 episodi True Detective nel 2014 e solo per brevi spezzoni.

Cosa succede nella scena di Alexandra Daddario in True Detective? Il suo personaggio, in questa sequenza di nudo ormai molto famosa, seduce il detective Martin Hart interpretato da Woody Harrelson. Alexandra Daddario appare completamente nuda nella scena hot, ma per realizzarla l’attrice non ha avuto molti problemi. Le piaceva molto il suo personaggio e lei capiva che la nudità era un aspetto importante per il ruolo, perché aiutava a cambiare la prospettiva di Martin Hart. Lo ha affermato in più interviste.

True Detective è una serie tv molto famosa ed apprezzata dal pubblico. Alcuni esperti l’hanno inserita tra i migliori show televisivi dell’ultimo decennio, grazie a due grandi attori del calibro di Woody Harrelson e Matthew McConaughey. Dopo la scena di Alexandra Daddario in True Detective la sua carriera è cambiata in meglio, cosa che è esattamente quello che voleva l’attrice. La Daddario infatti dopo anni di gavetta ha potuto essere presa in considerazione per grandi produzioni.

La scena di Alexandra Daddario in True Detective ha svoltato la carriera dell’attrice

Dopo la messa in onda in tv sulla HBO della scena di Alexandra Daddario in True Detective, il telefono dell’agente dell’attrice ha cominciato a squillare. Alexandra Daddario ha così partecipato in ruoli da protagonista in Burying the Ex di Joe Dante (2014), San Andreas di Brad Peyton (2015), La scelta – The Choice di Ross Katz (2016).

Nel 2017 ha recitato in Baywatch di Seth Gordon, Un uragano all’improvviso di William H. Macy e Casa Casinò di Andrew Jay Cohen. Anche nel 2018 ha girato più film e tra questi Se ci conoscessimo oggi di Ari Sandel, Night Hunter di David Raymond e Mistero al castello Blackwood di Stacie Passon (2018). Nel 2020 ha vestito i panni di May in Songbird di Adam Mason.

L’attrice non ha mai avuto problemi a girare qualsiasi tipo di scena

Alexandra Daddario non ha problemi a girare scene dall’alto tasso erotico, come ha ammesso in più interviste. Non si vergogna e riesce pure a mettere una certa intensità se le scene di nudo, parziale e o integrale che siano, siano funzionali al suo ruolo.

L’attrice ha raccontato in una famosa intervista a Vanity Fair come aveva ottenuto il ruolo tra una risata e l’altra.

La decisione tattica è stata che sono andato al provino e sembravano vagamente interessati ed era per un altro ruolo e io ho pensato, “Beh, sono vagamente interessati e io amo questi attori e amo Cary Fukunaga e voglio recitare in questo mostralo, quindi lasciami costringerlo a farsi coinvolgere.

Pensavo di aver bisogno di qualcosa sul mio curriculum che dimostrasse che posso fare qualcos’altro o qualcosa. Ho solo pensato che sarebbe stato fantastico nel mio curriculum. Era lì che mi trovavo. E sembrerebbe così a Hollywood: “Oh, sta facendo qualcosa di diverso”.

La notte che ha cambiato la vita a

La notte in cui è andata in onda l’episodio con la scena di nudo di Alexandra Daddario in True Detective le ha cambiato la vita. Come racconta Vanity Fair la mattina successiva ha ricevuto tantissime offerte per un episodio andato in onda solo 24 ore prima.

Non mi aspettavo che mi succedesse una cosa del genere, che mi sarei tolta i vestiti in una serie in cui non avevo un ruolo importante.

E poi ovviamente quell’episodio è andato in onda e il mio manager mi ha chiamato e non lo dimenticherò mai. Ero seduta sul divano della mia amica e mi ha chiamato la mattina dopo dicendo che l’episodio era andato in onda e mi ha detto: “Il telefono ha squillato tutta la mattina. Il telefono non smettere di suonare!”

E improvvisamente tutti in città volevano incontrarmi, e poi ho avuto il ruolo in San Andreas. Quindi no, non me lo sarei mai aspettato in questo ruolo. Era tattico, ma non così tattico.

Se avete visto la serie ricorderete sicuramente la scena di nudo Alexandra Daddario in True Detective. Siete fan dell’attrice? Quali sono i suoi ruoli che vi sono piaciuti di più?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sulla scena di Alexandra Daddario in True Detective i cui si mostra nuda, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Poster – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.