Crea sito

Scena in bagno con Timothee Chalamet e Frances McDormand

La scena in bagno con Timothee Chalamet e Frances McDormand

Una sequenza tratta da The French Dispatch, Il film antologico di Wes Anderson

Scena in bagno con Timothee Chalamet e Frances McDormand, 2021, Timothée Chalamet, vasca da bagno
Una scena di The French Dispatch, che ha come protagonista Timothée Chalamet
Sei qui: Home » Scena in bagno con Timothee Chalamet e Frances McDormand

In questi giorni sui social sta circolando molto la scena in bagno con Timothee Chalamet e Frances McDormand. E’ una clip di The French Dispatch, diffusa dalla produzione dopo il debutto della pellicola alla 74esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Gli spettatori del prestigioso festival francese hanno potuto vedere il film per la prima volta il 12 luglio, quasi un anno e mezzo dopo la data in cui era prevista la sua uscita a Cannes. Questo ovviamente a causa della pandemia di Covid 19 che ha flagellato il mondo.

The French Dispatch nelle intenzioni del suo regista Wes Anderson è un’ode al giornalismo e nei titoli di coda del film c’è una sezione dedicata a giornalisti e redattori, tra cui Harold Ross, William Shawn, Lillian Ross, Janet Flanner, James Baldwin, Ved Mehta e altri ancora.

Oltre a Timothee Chalamet e Frances McDormand tra gli interpreti di The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun, troviamo Bill Murray, Owen Wilson, Adrien Brody, Stephen Park, Benicio del Toro, Christoph Waltz, Henry Winkler, Willem Dafoe e Léa Seydoux.

La scena in bagno con Timothee Chalamet e Frances McDormand è una delle clip promozionali del film

Per chi non avesse ancora la scena in bagno con Timothee Chalamet e Frances McDormand, si tratta di una breve spezzone del film rilasciato per pubblicizzare la pellicola in attesa della sua uscita. La sequenza fa parte del secondo capitolo di The French Dispatch, intitolato “Revisioni a un Manifesto“, e parla di una rivolta di studenti a Ennui-sur-Blasé. Nella scena del film antologico di Wes Anderson appaiono Timothée Chalamet nudo e una Frances McDormand invece completamente vestita.

In questa sequenza in bianco e nero, il personaggio di Frances McDormand, la reporter Lucinda Krementz, entra nel bagno, asciugandosi le lacrime che le hanno rovinato il mascara sugli occhi, non sapendo che l’attivista studentesco Zeffirelli, interpretato da Chalamet è nella stanza. Zeffirelli è impegnato a scrivere il suo manifesto nella vasca da bagno ed indossa solamente un asciugamano avvolto sulla testa. L’attivista esce improvvisamente fuori dalla vasca per far vedere alla Krementz quello che ha scritto in modo che possa capire meglio quello che sta facendo.

Imperturbabile e perfettamente a suo agio nell’avere il personaggio interpretato da Timothee Chalamet nudo davanti a lei, la Kremetz dice al giovane studente che, anche se è molto impressionata dal suo lavoro, il manifesto ha bisogno di qualche modifica, a partire “dagli errori di battitura”.

Chi sono i due protagonisti della scena?

Zeffirelli è un ragazzo che vive ancora con i genitori ed è il leader di un movimento studentesco. Lucinda Krementz è una famosa giornalista che lo aiuta a scrivere il manifesto del suo movimento, testo che servirà a convincere altri ragazzi ad unirsi a lui.

Non si vede ovviamente un nudo integrale perchè Timothee Chalamet si copre le parti intime con una mano per parlare a Lucinda del suo manifesto. L’unico nudo nel film è quello di Léa Seydoux, che in un altro capitolo interpreta la musa di un artista in carcere.

La clip

Se volete vedere il link di YouTube dello streaming della clip di The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun, trovate l’anteprima qua sotto.

Avevate già visto la scena in bagno con Timothee Chalamet e Frances McDormand? Vi ha colpito? Guarderete The French Dispatch?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo “Scena in bagno con Timothee Chalamet e Frances McDormand“, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Poster e stampa artistica su tela di Timothee Chalamet su Amazon – sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.