Scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing

Scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing

Scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing – Le verità non dette

L’attrice: “Ho dovuto girare scene di nudo, ma ero a mio agio”

Scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing, spogliatoio femminile
Una scena di The Undoing – Le verità non dette, che ha come protagonista Matilda De Angelis
Sei qui: Home » Scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing

Ci sono alcune scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing – Le verità non dette. L’attrice nella miniserie tv divide lo schermo con attori del calibro di Nicole Kidman e Hugh Grant. Matilda De Angelis si è un po’ emozionata prima dell’esperienza, ma ha interpretato una parte non semplice con professionalità, dando tutta se stessa. Viste le scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing non era neppure così facile interpretare il ruolo Elena Alves.

Matilda De Angelis infatti si è trovata per la prima volta a doversi confrontare con grandi attori di Hollywood. Ha dimostrando di sapersi destreggiare nelle varie scene che doveva girare, anche quelle più difficili. Come prevedibile inizialmente sentiva un po’ di pressione, perché era un produzione interazionale molto importante. Ne parlo in questo articolo: L’emozione provata da Matilda De Angelis in The Undoing.

Scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing, Nicole Kidman
Una scena di The Undoing – Le verità non dette, che ha come protagoniste Matilda De Angelis e Nicole Kidman

Scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing sono necessarie per delineare il suo personaggio

L’Elena Alves di Matilda De Angelis è una giovane donna disinibita che sconvolgerà la vita dei due protagonisti, un’agiata coppia newyorkese. La regista della miniserie Susanne Bier aveva chiesto a Matilda di interpretare un personaggio passionale, senza filtri e senza veli. Senza veli anche in maniera letterale viste le scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing.

Matilda De Angelis nelle intervista ha spiegato di non aver trovato molta difficolta a girare scene di nudo.

Credo che l’espressione artistica della nudità sia estremamente funzionale quando non è gratuita, quando è contestualizzata, e quando è anche funzionale al racconto. Quando ho letto la sceneggiatura con i dettagli ho pensato all’economia del progetto. Elena è una mina vagante e quel suo mostrarsi senza veli sottolinea il carattere estremamente folle e imprevedibile del personaggio

Elena Alves è una donna imprevedibile

Matilda De Angelis in più interviste ha quindi detto che interpreta una donna imprevedibile, che è una vera e propria mina vagante per gli altri. Una giovane che segue solamente il suo istinto in maniera impulsiva. Le scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing son quindi indispensabili.

Con la regista, Susan Bier, volevamo costruire un personaggio estremo, quindi se Elena deve allattare il figlio non lo fa in disparte, lo fa pubblicamente togliendosi tutta la maglietta. Si avverte sempre in lei un senso di pericolosità. C’è sempre qualcosa di lei che non riesci a cogliere completamente. Sono stata messa comunque nelle condizioni di farlo in maniera serena e super tranquilla. Essere diretta da una donna mi ha fatto sentire più a mio agio, e sapevo che se avessimo usato questo tipo di nudità sarebbe stato un grande valore aggiunto, e non una cosa gratuita messa lì.

Come dice la stessa attrice forse per lei è stato fondamentale per sentirsi a suo agio essere diretta da una donna.

The Undoing - Le verità non dette, Matilda De Angelis, Elena Alves
Una scena di The Undoing – Le verità non dette, che ha come protagonista Matilda De Angelis
La trama di The Undoing

La vicenda ruota attorno alla psicoterapeuta Grace Fraser (Nicole Kidman) che vive in una bella casa a Manhattan con il marito Jonathan (Hugh Grant), un oncologo, e il loro figlio Henry. Sono benestanti e possono permettersi di mandare il loro figlio in una prestigiosa scuola privata.

Grace, durante un incontro del comitato genitori della scuola frequentata dal figlio Henry resta affascinata da una giovane mamma, Elena Alves (Matilda De Angelis), che dopo qualche tempo viene trovata morta.

Jonathan scompare e così diventa il principale sospettato dell’omicidio. Grace scoprirà una fitta serie di bugie e vedrà sgretolarsi pian piano il suo matrimonio e le sue certezze.

Attori e personaggi che interpretano

Nicole Kidman: Grace Fraser
Hugh Grant: Jonathan Fraser
Édgar Ramírez: Joe Mendoza
Noah Jupe: Henry Fraser
Lily Rabe: Sylvia Steinetz
Matilda De Angelis: Elena Alves
Ismael Cruz Córdova: Fernando Alves
Edan Alexander: Miguel Alves
Annaleigh Ashford: Alexis Young
Fala Chen: Jolene McCall

Il trailer

Se non riuscite a vedere l’anteprima trovate lo streaming del trailer della miniserie cliccando su questo link di YouTube: The Undoing – Le verità non dette Trailer ufficiale.

Una serie della HBO

The Undoing – Le verità non dette è una miniserie televisiva statunitense tratta dal romanzo “Una famiglia felice” di Jean Hanff Korelitz, uscito in Italia nel 2016.

La miniserie thriller è uscita prima sulla HBO il 25 ottobre 2020, negli Stati Uniti. In Italia invece nel gennaio 2021 su Sky Box Sets, Sky Atlantic e in streaming su Now TV. Gli episodi d The Undoing – Le verità non dette sono 6 ed hanno una durata che va dai 50 ai 64 minuti.

Avete visto le scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing? Come avete trovato la serie? La consigliereste agli amici?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sulle scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Libro da cui è tratta la serie – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!