Scorsese tratta con Apple e Netflix

Scorsese tratta con Apple e Netflix

Scorsese tratta con Apple e Netflix

Martin Scorsese tratta con Apple e Netflix per la sua prossima pellicola

Scorsese tratta con Apple e Netflix
Sei qui: Home » Scorsese tratta con Apple e Netflix

Scorsese tratta con Apple e Netflix. Secondo quanto riportato dai media americani Martin Scorsese sarebbe in trattative con Apple e e la piattaforma streaming Netflix per la distribuzione del suo prossimo progetto cinematografico. Si tratta del film Killers of Flower Moon con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, citando fonti vicine ai produttori, la Paramount Pictures aveva concordato nel 2019 di realizzare un film drammatico a budget ridotto. Questo ancor prima che la pandemia di coronavirus fermasse le produzioni di Hollywood e causasse ingenti danni al mondo del cinema.

i dirigenti della Paramount Pictures avevano espresso molte preoccupazione per l’aumento del costo della pellicola, salito a oltre 200 milioni di dollari. Così hanno deciso di dare a Martin Scorsese il via libera per offrire il progetto ad altri studi concorrenti.

Era già accaduto in passato che, per gli altri costi di produzione, il regista italoamericano dovesse rivolgersi a Netflix

Non è la prima volta che accade con un film del regista premio Oscar, perchè nel 2017, dopo che i costi per la realizzazione di The Irishman erano lievitati, i produttori hanno affidato il progetto a Netflix.

Killers of Flower Moon è un adattamento cinematografico dell’omonimo libro del giornalista David Grann, che racconta l’uccisione dei nativi americani Osage Nation avvenuta nell’Oklahoma degli anni Venti. Per ora non vi è ancora una data precisa di inizio delle riprese, ma c’è il rischio che la pandemia di COVID19 possa comunque tardare la realizzazione del progetto.

L. M.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!