Crea sito

Sharon Stone non voleva spogliarsi nello Specialista

Sharon Stone non voleva spogliarsi nello Specialista

Il motivo per cui la star di Basic instict non voleva togliersi i vestiti

Sharon Stone non voleva spogliarsi nello Specialista - Lo specialista, 1994, Luis Llosa, Sylvester Stallone, Sharon Stone, scena doccia
Una scena de Lo specialista, che ha come protagonisti Sylvester Stallone e Sharon Stone
Sei qui: Home » Sharon Stone non voleva spogliarsi nello Specialista

Sharon Stone non voleva spogliarsi nello specialista. Si tratta di un film del 1994 diretto da Luis Llosa in cui l’attrice divideva lo schermo con Sylvester Stallone, James Woods, Rod Steiger e Eric Roberts. Sylvester Stallone ha infatti ricordato qualche tempo fa che Sharon Stone non voleva spogliarsi nello specialista perché era disgustata dalle scene di nudo.

Cosa abbastanza curiosa visto che lei solo pochi hanno prima era la protagonista del thriller erotico Basic Instinct di Paul Verhoeven ed ha girato scene senza abiti anche in film come Sliver (1993). In Basic Instinct ci son moltissime scene in cui l’attrice è nuda senza contare quella in cui Sharon Stone accavalla le gambe, che nel corso del tempo è diventata una delle scene più famose del cinema.

Sharon Stone non voleva spogliarsi nello specialista perché si era stanca delle scene senza veli

Sappiamo che Sharon Stone non voleva spogliarsi nello Specialista perché ce l’ha raccontato Sylvester Stallone, che nel film interpreta lo “specialista” Ray Quick. Ecco le parole dell’attore:

Non voleva togliere i vestiti a causa del suo disgusto nei confronti delle scene senza abiti. Ok. Ecco la verità, non avevo nessuna intenzione di girare la scena perché Sharon non collaborava. Arrivammo sul set e lei decise di non togliere i vestiti. Il regista cacciò tutti i membri della troupe ma Sharon era irremovibile. Le promisi che non mi sarei preso nessuna libertà e le chiesi: “Quindi qual è il problema?” Mi rispose: “Sono solo stufa delle scene senza vestiti”. Le chiesi se poteva stufarsi delle scene in questione durante le riprese del film di qualcun altro. Non riuscii a farla ragionare, allora andai nella mia roulotte, presi una bottiglia di vodka Black Death, che mi era stata regalata da Michael Douglas, e dopo una mezza dozzina di bicchieri ci eravamo ‘riscaldati’ ed eravamo selvaggi, pronti per la scena.

Sharon Stone non voleva spogliarsi nello Specialista - Lo specialista, 1994, Luis Llosa, James Woods, Sharon Stone, gambe, cellulare, macchina
Una scena de Lo specialista, che ha come protagonisti Sharon Stone e James Woods

Sylvester Stallone si riferisce alla scena della doccia dello Specialista

A che scena si riferisce in particolare il buon Sly? Nel film Ray Quick (Sylvester Stallone) e May Munro (Sharon Stone) sono protagonisti di un’intensa e passionale scena d’amore sotto la doccia, dove entrambi sono nudi sullo schermo. Sharon Stone non voleva solo apparire nuda per l’ennesima volta.

La trama de Lo specialista

Gli agenti della CIA Ray Quick (Sylvester Stallone) e Ned Trent (James Woods) hanno combattuto fianco a fianco in molte missioni. Ray però non vuole portare a termine l’ultima di queste, perché hanno scoperto che morirebbe una una ragazza. Trent, deciso a compiere la sua missione, la porta a termine facendo morire la giovane innocente. Ray denuncia l’accaduto alla CIA che caccia Trent.

Dieci anni dopo, Ray ha lasciato la CIA e fa il sicario privato, mentre Ned lavora per Joe Leon (Rod Steiger), il boss mafioso di Miami . Un giorno, Ray viene assunto dalla bellissima e sensuale May Munro (Sharon Stone) che vuole vendicare la morte dei suoi genitori, uccisi dagli uomini di Joe Leon quando lei era ancora una bambina.

Se avete visto Lo specialista vi ricorderete sicuramente la scena nella doccia. Sapevate che Sharon Stone non voleva girarla?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Sharon Stone non voleva spogliarsi nello Specialista“, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.