Sharon Stone posa in costume da bagno attillato

Sharon Stone posa in costume da bagno attillato

Sharon Stone posa in costume da bagno nero attillato

Lo scopo dell’attrice è quello di ricordare l’importanza di prendersi cura di se stessi

Sharon Stone posa in costume da bagno nero attillato. Atto di forza, 1990, Paul Verhoeven, Sharon Stone
Una scena di Atto di forza, che ha come protagonista Sharon Stone
Sei qui: Home » Sharon Stone posa in costume da bagno attillato

Sharon Stone posa in costume da bagno nero attillato. L’attrice americana famosa per film come Atto di forza, Basic Instinct o Casinò dimostra ancora una volta di essere una bellezza senza età. Nel suo ultimo post su Instagram mostra il suo splendido corpo all’età di 63 anni, mentre si rilassa vicino a una scogliera in riva la mare.

Il costume intero nero di Sharon Stone mette in mostra le sue gambe ed ha anche una profonda scollatura sulla in vita. L’attrice ha accompagnato la foto con la didascalia “Self-Care Matters”. Lo scopo di Sharon Stone infatti è quello di ricordare l’importanza di prendersi cura di se stessi.

Sharon Stone dopo un’emorragia cerebrale nel 2001 ha cambiato completamente stile di vita e la sua prospettiva sulla salute. Ora si prende cura di sé stessa e tratta in modo diverso il suo corpo. 

Sharon Stone posa in costume da bagno per dimostrare che si può invecchiare ed essere felici di farlo

Aveva parlato della sua difficile esperienza in terapia intensiva in una intervista a The Hollywood Reporter nel 2014.

Non scelgo di fare della vecchiaia un elemento negativo. Scelgo di invecchiare. Invecchiare è il mio obiettivo… Sono stata in una unità di terapia intensiva per nove giorni e il tasso di sopravvivenza per quello che ho passato è molto basso. Te lo dico io cosa ti fa stare male: quando pensi di non poterlo fare (invecchiare).

L’attrice ha insomma una idea ben precisa di cosa significa per lei invecchiare, in questo modo vive bene la sua età e si rilassa.

La nuova dieta di Sharon Stone

Sharon Stone ha anche cambiato la sua dieta per escludere l’alcol dalla sua vita perché voleva avere in fisico di Madonna. Ha detto in una intervista a WebMD:

Ho chiesto al mio allenatore: ‘Cosa non sto facendo? Scopri cosa sta facendo! È tornata e ha detto: “Non credo che Madonna beva alcolici”. Così ho deciso di provare con zero alcol per tre mesi. E ho visto un’enorme differenza. Non mangio molti cibi lavorati, ma non riesco a dimenticare le patatine.

Insomma Sharon Stone non è perfetta nella sua dieta perché adora le patatine come ha ammesso nell’intervista. Del resto ogni tanto ci si può prendere una piccola pausa gratificante dalla dieta.

Lo scatto su Instagram

Potete trovare sul suo profilo Instagram la foto in cui Sharon Stone posa in costume da bagno sulla scogliera. Insomma non vi resta che andare sul celebre social! Vi metto il link della foto per comodità: link Instagram.

Avete visto lo scatto di Sharon Stone che posa in costume da bagno attillato nero? Trovate l’attrice in splendida forma a 63 anni vero?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo su Sharon Stone che posa in costume da bagno attillato nero, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

GUARDA I FILM CHE VUOI CON PRIME VIDEO CLICCANDO SU QUESTO LINK

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!