“Sono una donna libera”, le parole di Elodie

“Sono una donna libera”, le parole di Elodie

“Sono una donna libera”, le parole di Elodie

La cantante ha anche aggiunto: “Sono una smandrappa orgogliosa”

"Sono una donna libera", le parole di Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi
Sei qui: Home » “Sono una donna libera”, le parole di Elodie

“Sono una donna libera.. Sono una smandrappa orgogliosa”, lo sfogo di Elodie dopo le critiche. La cantante romana classe 1990 sta avendo un grande successo con il suo nuovo singolo “Bagno a mezzanotte”. L’artista però ha ricevuto alcune offese e insulti sui social dopo il sensuale video della canzone. Il sito Dagospia ha addirittura scritto: “Vai Elodie, mostraci la chiappa (così evitiamo d’ascoltare la tua modestissima canzone)”.

Il video del singolo “Bagno a mezzanotte” ha fatto come prevedibile il pieno di visualizzazioni su YouTube. Aveva raggiunto oltre trecentomila contatti in poche ore. Tanti fan e persone semplicemente curiose hanno apprezzato la clip in bianco e nero in cui Elodie Di Patrizi, sexy, balla sotto la pioggia. La cantante danza sensuale con un mini-dress nero di pizzo e si fa trascinare sdraiata su una pedana rotante.

Non tutti hanno però apprezzato il video e Elodie, come prevedibile, ha ricevuto qualche critica da parte dei soliti hater che affollano la rete. C’è chi ha critto “nel video si vede lei in versione panterona smandrappona, in bianco e nero”, o “Elodie ti vogliamo vedere completamente nuda” e c’è persino chi l’ha accusata di essere “troppo sexy”. Subito dopo la serie di critiche Elodie ha replicato dicendo di essere “una donna libera” ed ha aggiunto di essere “una smandrappa orgogliosa” giocando col termine “smandrappona” scritto in un commento di un utente.

“Non mi sento offesa, sono una donna libera, mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo” scrive Elodie su Instagram

Elodie ha riposto molto pacatamente con un video su Instagram ai commenti di alcuni che la criticavano. Ecco cosa ha detto:

Non mi sento offesa, sono una donna libera, mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo. Ho fatto la cubista per tantissimi anni quindi figuriamoci, sono abituata, me ne hanno dette di tutti i colori. Comunque io sono una smandrappa orgogliosa, però mi dispiace di quanto la libertà femminile metta in crisi questi uomini piccoli, confusi, spaventati. Io sono sfacciata e lo sarò sempre.

La cantante italiana ha poi proseguito dicendo:

All’estero è normale, se andiamo a prendere i video di 30 anni fa di Madonna è normale mostrare il corpo. Non c’è niente di male, è bello il corpo, è un modo per esprimersi. Le chiappe si vedono anche al mare… E comunque non si scrivono certe cose, è proprio da vili.

Il ricavato della vendita dell’ultimo singolo

Le polemiche hanno oscurato in parte la bella iniziativa di Elodie che aveva deciso di devolvere il ricavato della vendita del nuovo singolo “Bagno a mezzanotte” a Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti.

Ecco cosa aveva scritto due giorni fa la cantante sul suo profilo Instagram annunciando l’arrivo del video di “Bagno a mezzanotte”, diretto dai Morelli Brothers:

Il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra. @savethechildrenitalia 🙏

Condividete le parole di Elodie: “non mi sento offesa, sono una donna libera, mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo”? Lei giustamente dice “sono una donna libera”, quindi è libera di scegliere come comportarsi nei video e che i commenti di alcuni utenti sono stati vili.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto questo articolo che parla delle parole di Elodie, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Xiaomi Mi Smart Band 6 – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.