Sophie Marceau nuda in I Love America

Sophie Marceau nuda in I Love America

Sophie Marceau nuda in I Love America

L’attrice torna a spogliarsi a 55 anni

Sophie Marceau nuda in I Love America, 2022, Lisa Azuelos, Sophie Marceau, spiaggia
Una scena di I Love America che ha come protagonista Sophie Marceau
Sei qui: Home » Sophie Marceau nuda in I Love America

Sophie Marceau è nuda in alcune scene di I Love America. Gli anni passano, ma Sophie Marceau continua ad essere bellissima e sexy e torna a spogliarsi dopo tanti anni. Aveva girato scene di nudo in film come Irresistibile bugiardo, Amour braque – Amore balordo, Discesa all’inferno, Il tempo delle mele 3, Le mie notti sono più belle dei vostri giorni. Poi negli anni 90′ Sophie Marceau ha girato nuda in Pour Sacha, Eloise, la figlia di D’Artagnan, Al di là delle nuvole. Negli anni 2000 invece in La Fidélité, Belfagor e Jailbirds.

Per Sophie Marceau girare nuda non è mai stato un problema e lo ha rifatto a 55 anni in I Love America. Si tratta di una pellicola diretta nel 2022 da Lisa Azuelos e che oltre all’attrice ha come protagonisti Colin Woodell, Carlease Burke e Djanis Bouzyani. Sophie Marceau interpreta Lisa, una donna di mezza età che si ritrova sola dopo che i suoi figli hanno lasciato la casa. In più è morta anche sua madre. Lisa è single e non avendo nulla da perdere decide di ripartire da zero nella speranza di dare una svolta alla sua vita.

La donna così lascia Parigi per andare in America, dove rivedrà il suo caro amico Luka. Lui si trova a Los Angeles da diversi anni e nella Città degli angeli ha aperto un locale di Drag Queen. Luka convince Lisa a dare una svolta alla sua vita sentimentale iscrivendola a un sito di incontri. Avrà all’inizio una serie di incontri imbarazzanti, ma poi conoscerà John. Con lui inizierà una nuova avventura amorosa. Per girare i vari incontri con i partner conosciuti in rete era necessario che Sophie Marceau apparisse nuda in I Love America.

Sophie Marceau recita in alcune sequenze nuda in I Love America

L’attrice interpretando Lisa avrà a che fare con diversi uomini e molti incontri saranno imbarazzanti prima di quello giusto. L’attrice francese si troverà in diverse situazioni curiose ad esempio conoscerà sul sito di incontri anche un nudista che la invita a casa sua. I due si troveranno nudi e si vedrà Sophie Marceau in topless. L’attrice francese in questa scena ha il seno ben visibile e il resto del corpo completamente nudo, nascosto dalla sua borsa. Non si tratta dell’unica circostanza in cui Sophie Marceau è nuda in I Love America.

Ci saranno anche molte altre situazioni in cui Sophie Marceau girerà sequenze di nudo in I Love America, film che trovate in streaming su Amazon Prime Video. Ad esempio in un’altra scena Sophie Marceau è nuda a letto e un uomo la bacia su tutto il corpo. Poi Sophie Marceau è con un altro uomo di nuovo a letto in topless e sta parlando con lui. In un’altra sequenza Sophie Marceau disegna dei cuori sul suo corpo nudo con un rossetto e poi la vediamo immersa nella vasca da bagno, completamente nuda.

Quelle di Sophie Marceau non sono le uniche scene di nudo in I Love America. Nella prima parte del film infatti si vede nuda anche l’attrice Yana Popova. La regista Lisa Azuelos ha spiegato che era necessario che Sophie Marceau apparisse nuda in I love America. Questo perché Lisa nella pellicola non solo si mette a nudo fisicamente, ma anche emotivamente. Non è comunque stato difficle convincere l’attrice francese a spogliarsi nuovamente davanti alla macchina da presa.

Il rapporto con il suo corpo

Sophie Marceau durante la presentazione di I love America, ha parlato del rapporto con il proprio corpo e con gli anni che passano in un’intervista a Vanity Fair. Lei ha detto: “preferisco evitare di guardarmi allo specchio, per non andare a nascondermi, ma poi mi rendo conto che è la normalità delle cose. So che non controllo tutto né voglio farlo. Ci sono situazioni su cui non puoi farci nulla, come l’invecchiare”.

Poi aggiunge: “certo, posso mangiare sano, mantenermi in forma, sorridere, non fumare e cercare di condurre uno stile di vita sano, ma non posso fermare lo scorrere del tempo: o seguo il flusso o lo ostacolo. Attualmente sono ancora esitante su quale delle due opzioni scegliere”. Si può fare una vita sana, ma il tempo comunque passa inesorabilmente per tutti!

Altre curiosità su Sophie Marceau

Avete visto la sequenze in cui Sophie Marceau è nuda in I Love America? Vi è piaciuto questo film? Dopo aver letto di Sophie Marceau nuda in I Love America, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice e il film:

  • curiosità

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulle scene in cui Sophie Marceau è nuda in I Love America? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.