Stranger Things 4 slitta per il coronavirus?

Stranger Things 4 slitta per il coronavirus?

Stranger Things 4 slitta per il coronavirus?

Stranger Things 4 slitta per il coronavirus? La stagione doveva uscire su Netflix a inizio 2021, ma sarà probabilmente rimandata

Stranger Things 4 slitta per il coronavirus?
Sei qui: Home » Stranger Things 4 slitta per il coronavirus?

Stranger Things 4 slitta per il coronavirus? David Harbour aveva detto che si augurava che la stagione 4 della serie sarebbe potuta debuttare all’inizio del 2021 su Netflix. I programmi però molto probabilmente sono destinati a cambiare.

La produzione della serie è stata interrotta come misura precauzionale per l’emergenza coronavirus, e questo comporterà, quasi sicuramente uno slittamento di tutte le fasi compreso il lancio. David Harbour ha confermato in parte la data inizialmente prevista nel corso della diretta su Instagram Stories Live di giovedì. “Doveva arrivare all’inizio del prossimo anno credo, anche se non ho alcuna autorità in proposito. (…) Probabilmente verrà rimandata”.

In molti sono convinti che Stranger Things 4 a causa dei problemi relativi al coronavirus uscirà solo nell’estate del 2021

Per rispettare della finestra temporale tutto dipende da quando si tornerà sul set di Stranger Things 4. Nel caso, probabile, non fosse possibile ripartire presto, la première potrebbe slittare fino all’estate 2021. Uscirebbe quindi esattamente due anni dopo la terza. Non si tratta dell’unica serie con questo tipo di problemi a causa del COVID19, non ci resta che attendere la fine della pandemia per poter avere notizie più certe.

Sono molte le serie bloccate a causa del COVID-19, tra queste American Housewives (ABC), Atlanta (FX), Batwoman (The CW), Britannia (Sky), Bull (CBS), Carnival Row (Amazon Prime), Chicago Fire (NBC), Chicago Med (NBC), Chicago P.D (NBC), Claws (TNT), Dynasty (the CW), Empire (FOX), Fargo (FX), FBI (CBS), Fear the Walking Dead (FX), Grey’s Anatomy (ABC), Il Signore degli Anelli (Amazon Prime Video), Law & Order: SVU (CBS), Loki (Disney+), Lucifer (Netflix), Midnight Mass (Netflix), NCIS (CBS) NCIS: Los Angeles (CBS) NCIS: New Orleans (CBS), New Amsterdam (NBC), Peaky Blinders (BBC), Riverdale (The CW) Russian Doll (Netflix), Snowfall (FX) Snowpiercer (TNT), Supergirl (The CW), Supernatural (The CW), The Blacklist (NBC), The Brides (ABC), The Falcon and the Winter Soldier (Disney+), The Flash (The CW), The Flight Attendant (HBO Max), The Handmaid’s Tale (Hulu), The Witcher (Netflix), Young Sheldon (CBS)

L.M.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!