Stumptown cancellata dalla ABC a causa della pandemia di coronavirus
La serie era stata inizialmente confermata poi i tempi si son dilatati a causa della pandemia di Covid-19 e il network ha fatto dietrofront. Brutte notizie per i fan
Sei qui: Home »Stumptown cancellata dalla ABC a causa della pandemia di coronavirus. Non potremo vedere la seconda stagione della serie con protagonista Cobie Smulders, almeno sulla ABC.
Inizialmente la ABC aveva annunciato il rinnovo dello show lo scorso maggio e aveva previsto che i nuovi episodi sarebbero usciti in TV quest’autunno. Stumptown doveva occupare la fascia oraria delle 22 il mercoledì sera. Poi il network televisivo ha dovuto cambiare i suoi piani a causa della mancata partenza della produzione della serie nei tempi previsti.
La ABC inizialmente pensava che la pandemia di coronavirus non avrebbe tardato così le riprese. A maggio non si pensava che la pandemia di COVID-19 sarebbe stata fuori controllo per tutta l’estate negli Stati Uniti, soprattutto in Stati come la California, il Texas, la Georgia e la Florida.
In Europa ad esempio son ripartite molte produzioni perché il contagio da coronavirus era diventato meno virulento che nei mesi precedenti. Negli USA non c’è stato un miglioramento sensibile se non in alcuni Stati del nord del paese colpiti questa primavera, come ad esempio lo stato di New York.
La ABC, forse troppo ottimista per il contenimento del virus, credeva che lo show sarebbe stato in grado di tornare in tempo per occupare il posto nel palinsesto che gli era stato assegnato. Non è andata così ed il network ha dovuto cancellare Stumptown. Vi sono altre serie che sono a rischio cancellazione a causa del COVID-19 o che comunque avranno ritardi consistenti nella messa in onda. Questo riguarda non solo network televisivi, ma anche piattaforme streaming come Disney+ e Netflix.
Stumptown cancellata dalla ABC a causa della COVID-19, ma non è detto che non possa andare in onda su altri network. I produttori sembra abbiano già avviato le trattative
La casa di produzione della serie, la ABC Signature, nonstante la decisione della rete ha comunque pensato di cercare altri network a cui proporre questa serie. Pare siano molte le tv e sosprattutto i servizi streaming interessati.
Stumptown è una serie TV tratta dall’omonima graphic nove. Il titolo dello show è uno dei soprannomi che ha la città di Portland, in Oregon, luogo dove è ambientata la serie.
La serie TV ha come protagonista Dex Parios, interpretata da Cobie Smulders, una veterana bisessuale dell’esercito che lavora come investigatore privato a Portland, nell’Oregon. La donna ha una storia personale complicata e può fare affidamento solo su se stessa. Non riesce infatti a tenersi un lavoro, ha un problema con il gioco d’azzardo e con l’alcol, soffre inoltre di disturbo da stress post-traumatico.
Divide lo schermo con Cobie Smulders l’attore Jake Johnson (già visto in New Girl) nel ruolo di Grey McConnell, il migliore amico di Dex. Jake Johnson tornava in un ruolo da protagonista in una serie dopo il grande successo avuto in New Girl.
Tra gli altri attori troviamo Tantoo Cardinal (Sue Lynn Blackbird), Cole Sibus (Ansel Parios), Adrian Martinez (Tookie), Camryn Manheim (Tenente Cosgrove) e Michael Ealy (Miles Hoffman).
Voi credete che lo show potrà tornare in onda su un altro network? Guardavate la serie e siete dispiaciuti dalla sua cancellazione? Seguiranno aggiornamenti sulla possibilità che Stumptown possa trasferirsi sul altri network, oppure su un servizio streaming. Continuate a seguire il blog.
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, come gli aggiornamenti su Stumptown, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Stumptown cancellata dalla ABC” lasciate un commento o condividetelo.
Luca Miglietta