Sui social mi scrivono sei grassa, Michela Giraud

Sui social mi scrivono sei grassa, Michela Giraud

Sui social mi scrivono sei grassa

Lo racconta Michela Giraud che spiega come si sente

Sui social mi scrivono sei grassa, Michela Giraud, LOL - Chi ride è fuori
Michela Giraud a LOL – Chi ride è fuori
Sei qui: Home » Sui social mi scrivono sei grassa, Michela Giraud

“Sui social mi scrivono sei grassa”, spiega Michela Giraud. L’attrice ha parlato di tutte le cattiverie che gli haters le scrivono quotidianamente sui più popolare social network. Non si tratta del primo articolo che dedico all’attrice romana perché ho parlato di lei anche qui: I più giovani ci hanno già sorpassato.

Michela Giraud racconta: “sui social mi scrivono delle cose come ‘sei grassa’, ‘sei volgare’, ‘sei grassa e volgare’, ‘fai comicità per casalinghe’. Io non sapevo neanche fosse un’offesa”. Lei ci resta male sebbene il suo ragazzo le dica di non badare troppo alla cosa: “il mio ragazzo mi dice di non dargli peso e che questa gente non si merita il mio tempo. Ha ragione. Ma io ci sto male. Non vorrei leggere quelle cose. Ma non resisto, rosico”.

Michela Giraud quando lei dice “mi scrivono sei grassa” lo fa per denunciare il comportamento inopportuno di alcune persone. Ecco come reagisce: “io mi siedo a pensare a una risposta arguta che possa mostrare la mia superiorità intellettuale, quando invece sto solo rosicando. Poi mi dicono ‘ma fattela una risata, sei una comica, alla fine che ti hanno detto?’. Ognuno però ha la sua storia e la sua sensibilità”.

Sui social mi scrivono sei grassa racconta Michela Giraud

Michela Giraud continua: “io ho trovato la mia soluzione in uno di questi commenti. Quando mi hanno scritto ‘fai schifo’, ho pensato ‘e anche se fosse? E quindi?’, così a quel commento ho messo un bel like: una delle cose più liberatorie che mi siano mai capitate nella vita. Mi son detta ‘oh è vero, io faccio proprio schifo, ma quanto è bello fare schifo?’. È una libertà incredibile”.

La comica romana poi spiega: “in un’epoca in cui tutti vogliamo essere migliori e tutti siamo prigionieri dello sguardo degli altri, darci la possibilità di fare schifo è un atto rivoluzionario. Fare schifo è un diritto ed è un diritto che rivendico con orgoglio. Da oggi, quindi, ringrazio i miei haters e tutte le loro splendide verità”.

Michela Giraud spiega ancora: “quando mi dicono che faccio schifo, che sono grassa, che sono volgare e che non faccio ridere io rispondo: sì, avete ragione, faccio schifo ma ho anche dei difetti”. Insomma una risposta pronta per la comica romana, rimane però vergognoso il comportamento degli haters.

Altre curiosità su Michela Giraud

“Sui social mi scrivono sei grassa”, denuncia Michela Giraud? Dopo aver letto che l’attrice dice “sui social mi scrivono sei grassa, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo su Michela Giraud che spiega: “sui social mi scrivono sei grassa”? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.