Sydney Sweeney nuda in Euphoria

Sydney Sweeney nuda in Euphoria

Sydney Sweeney nuda in Euphoria

L’attrice parla della serie tv e delle sue scene di nudo

Sydney Sweeney nuda in Euphoria, Cassie Howard, serie tv, HBO, lampada
Euphoria, Sydney Sweeney, Cassie Howard, serie tv, HBO, lampada
Sei qui: Home » Sydney Sweeney nuda in Euphoria

Sydney Sweeney è spesso nuda in Euphoria. Lei in questa famosa serie per adolescenti della HBO interpreta Cassie Howard. Cassie è la sorella di Lexi e le due vivono con la madre alcolizzata, dopo che il padre le ha abbandonate durante la prima adolescenza. L’abbandono del padre ha traumatizzato la ragazza e per questo tende ad innamorarsi di ogni ragazzo che incontra. All’inizio della serie ha una relazione con McKay, ma i lui ha qualche problema riguardo i video porno di Cassie che i suoi ex hanno diffuso in rete.

Sydney Sweeney recita molte volte nuda in Euphoria e ha girato molte scene di sesso. La serie in generale ha molte scene esplicite e tante hanno come protagonista l’attrice. Sydney Sweeney però ha affermato che i media sono colpevoli di aver enfatizzato le scene in cui è nuda in Euphoria e non aver parlato delle qualità della sua recitazione. Questo perché secondo l’attrice nel mondo dello spettacolo c’è ancora molto sessismo che penalizza le donne.

Sydney Sweeney ha parlato in un’intervista a The Indipendent di Euphoria e della sua interpretazione. Ha detto: “sono molto orgoglioso del mio lavoro in Euphoria. Penso davvero di aver fatto qualcosa di eccellente con la mia interpretazione. Ma nessuno ne parla perché mi sono spogliata. Tutti ricordano solo la mia scena di nudo”.

Sydney Sweeney è spesso nuda in Euphoria, ma il personaggio di Cassie è molto di più del suo fisico

La serie tv della HBO ha avuto un enorme successo, ma la critica non ha minimamente rivolto la sua attenzione al personaggio di Cassie. Eppure lei, soprattutto dalla seconda stagione è diventata sempre più parte integrante della trama di Euphoria. Sydney Sweeney critica il fatto che si pensi solo a quando è nuda in Euphoria, ed invece in altre serie ci si accorga della sua importanza.

L’attrice ha infatti aggiunto: “faccio The White Lotus e all’improvviso i critici sembrano accorgersi che anche io esisto. Ma dove erano quando ho lavorato in Euphoria o in The Handmaid’s Tale? Quando un ragazzo fa una scena di sesso o mostra il suo corpo, vince comunque premi e riceve lodi. Ma nel momento in cui lo fa una ragazza è completamente diverso”.

HBO Max ha rivelato che Euphoria ha avuto un successo incredibile sulla loro piattaforma streaming. Visualizzazioni quasi quattro volte superiori al finale della prima stagione. Le visualizzazioni in streaming della premiere della seconda stagione sono state 9 volte superiori a quella della prima stagione. Insomma Euphoria si è rivelata una serie davvero redditizia per la piattaforma streaming americana!

L’intervista a di Sydney Sweeney a The Independent

Sydney Sweeney nell’intervista a The Independent, parlando del suo lavoro nella serie ha chiarito di non essersi sentita a disagio a recitare nuda in Euphoria. In queste scene ha spiegato di avere sempre avuto il controllo della situazione. Ha detto che il creatore, produttore esecutivo e regista della serie Sam Levinson è sempre stato molto comprensivo con lei. Lui ha diretto ben cinque episodi della prima stagione.

Sydney Sweeney si era imposta con Sam Levinson perché Cassie non avesse scene di nudo oltre lo stretto necessario ai fini della storia. Lei ricorda: “c’erano momenti in cui Cassie doveva essere a petto nudo e io ho detto a Sam ‘Non credo sia necessario qui’. E lui ha detto ‘Ok, non ne abbiamo bisogno’. Non mi sono mai sentita come se Sam mi avesse spinta a fare una scena di nudo o volesse a tutti i costi inserirla nella serie. Quando io non volevo girarla, lui non mi ha costretta”.

La reazione dei nonni alle scene in cui Sydney Sweeney è nuda in Euphoria

Sydney Sweeney in una puntata dell’aprile 2022 dell’Ellen DeGeneres Show si è soffermata a lungo sull’interpretazione di Cassie. L’attrice svelato di aver invitato i suoi nonni all’anteprima della seconda stagione di Euphoria, riportando la loro reazione. Era un rischio invitarli all’anteprima perché Sydney Sweeney appare nuda in diverse scene di Euphoria. In particolare nella seconda stagione l’attrice ha diverse scene di nudo.

La conduttrice dopo questa rivelazione non poteva quindi che chiedere a Sydney Sweeney come avessero reagito i suoi nonni alle scene di nudo. L’attrice ha risposto: “hanno detto che ho le tette più belle di Hollywood”, poi ha aggiunto che la nonna le ha perfino alzato il pollice in su in segno di approvazione.

Sydney Sweeney ha anche aggiunto: “ho insistito affinché venissero. Pensavo solo che era una première di Hollywood, dovevano venire!”. Poi Sydney Sweeney racconta di non aver pensato sul momento alle scene in cui era nuda in Euphoria: “eravamo tutti seduti uno accanto all’altro davanti a uno schermo gigante, davvero gigantesco. Io ero sul pavimento e in quel momento non ci stavo pensando, ero troppo emozionata”.

Altre curiosità su Euphoria

Avete visto le scene in cui Sydney Sweeney è nuda in Euphoria? Vi è piaciuto la serie? Dopo aver letto di Sydney Sweeney nuda in Euphoria, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:

  • curiosità

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulle scene in cui Sydney Sweeney è nuda in Euphoria? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.