Tim Burton nel 1967 con il costume di Halloween

Tim Burton nel 1967 con il costume di Halloween

Tim Burton nel 1967 con il costume di Halloween

Una foto in cui appare il famoso regista, noto per il suoi film con ambientazioni spesso fiabesche e gotiche, da ragazzino travestito per l’occasione

Tim Burton nel 1967 con il costume di Halloween
Lo scatto della fine degli anni sessanta in cui potete vedere il piccolo Tim Burton travestivo con il costume fatto dalla madre.
Sei qui: Home » Tim Burton nel 1967 con il costume di Halloween

Tim Burton nel 1967 con il costume di Halloween. Ecco una foto in cui appare il piccolo Tim Burton nel lontano 1967, vestito con il costume di Halloween cucito da sua madre.

Timothy Walter Burton, classe 1958 nel ’67 aveva nove anni e come tutti i suoi coetanei, soprattutto nei paesi anglosassoni voleva festeggiare questa famosa festa.

Tra qualche giorno sarà Halloween, ma quest’anno nel mondo non si potrà festeggiare come ogni anno a causa della pandemia di Covid-19, sarà una festa un po’ meno libera del solito. In Italia è una festa più di importazione e non si festeggia come in Inghilterra e negli Stati uniti, ma comunque i bambini e i più adulti negli ultimi anni si mascherano.

Tim Burton nel 1967 con il costume di Halloween, dovreste prendere spunto da lui per mascherarvi quest’anno

Tim Burton aveva postato questa foto di quando era piccolo su suoi social qualche anno fa, potreste usarla come suggerimento se quest’anno non sapete come vestirvi.

Se siete fan di Tim Burton e volete festeggiare Halloween, potreste travestirvi come lui. Avete già deciso come vestirvi per Halloween?

Il cinema offre moltissimi spunti per i travestimenti dai grandi classici ai più recenti. Potete scegliere molti generi, dalle commedie, ai fantasy al più gettonato horror. Dite la vostra nei commenti.

Fatelo ovviamente rispettando le norme previste per contrastare l’emergenza l’emergenza coronavirus.

Come si festeggerà Halloween quest’anno?

Niente feste quest’anno: in Italia non ci saranno serate a tema Halloween nei locali, in Inghilterra non ci sarà il tradizionale “dolcetto o scherzetto”. Non ci sarà nessuna manifestazioni per celebrare questa famosa festa anglosassone a causa della risalita della curva dei contagi in tutto il mondo occidentale. In Italia inoltre l’ultimo Dpcm del governo impedisce le feste e anticipa la chiusura dei locali.

Potete però travestirvi a casa in ogni caso prendendo spunto dal piccolo Tim.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su film e serie TV, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Tim Burton nel 1967 con il costume di Halloween” lasciate un commento o condividetelo.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!