Crea sito

Tom Hardy prossimo James Bond?

Tom Hardy prossimo James Bond?

Secondo voci particolarmente insistenti l’attore inglese potrebbe essere il prossimo volto di 007 dopo l’abbandono di Daniel Craig

Tom Hardy prossimo James Bond?
Una scena di Inception, che ha come protagonista Tom Hardy

Tom Hardy prossimo James Bond? Come sapete il prossimo ed attesissimo No Time To Die sarà il quinto ed ultimo film nel quale apparirà Daniel Craig nel ruolo di 007, l’agente segreto di Sua Maestà. Da qualche tempo i fan e gli appassionati di cinema sono in attesa di conoscere il nome di chi sarà il nuovo attore che vestirà i panni di James Bond.

A quanto pare, secondo il sito The Vulcan Reporter, la decisione sarebbe già stata presa e sia stato scelto Tom Hardy. Secondo quanto riporta il sito l’annuncio si farà ufficialmente a novembre, dopo l’uscita del tanto atteso No Time To Die. C’è però la possibilità che, a causa della pandemia di coronavirus, l’ultimo film con protagonista 007 possa essere nuovamente rimandato. In quel caso l’annuncio potrebbe essere fatto addirittura nel 2021.

Al momento si tratta solamente di rumor, finché non ci saranno conferme ufficiali non potremo esserne sicuri. Pensandoci però Tom Hardy potrebbe esser un perfetto James Bond, un degno erede di Daniel Craig. Daniel Craig lascia una pesante eredità perché è considerato uno dei migliori attori che abbia mai interpretato 007.

Da molti anni si susseguono s su chi potrebbe essere il nuovo James Bond, si era addirittura parlato anche di Idris Elba. Bisogna però tenere presente che si parla da tempo del possibile coinvolgimento di Tom Hardy nel franchise di 007, non si tratta di una novità. Potrebbe quindi essere solo la riproposizione dei vecchi rumor.

Tom Hardy prossimo James Bond? Quando dovrebbe invece uscire No Time To Die? Potrebbero esserci ulteriori ritardi?

Secondo le informazioni attuali No Time To Die dovrebbe arrivare nei cinema europei 12 novembre, mentre negli Stati Uniti dovrebbe uscire qualche giorno dopo, il 20 novembre. Ricordo che No Time to Die sarebbe dovuto uscire i primi di aprile, poi l’emergenza sanitaria globale ha costretto la casa produttrice a posticipare la data di uscita al 12 novembre.

Al momento si tratta di una data che potrebbe slittare nuovamente perché in Europa in alcuni paesi come Spagna, Francia e Regno Unito i dati della diffusione del coronavirus stanno di nuovo diventando preoccupanti, con una veloce crescita dei nuovi contagi e dei morti. Questi paesi per questo motivo, temendo che la situazione possa precipitare ulteriormente, stanno inasprendo le misure di contenimento per combattere la Covid-19. Questo potrebbe provocare una nuova chiusura dei cinema o addirittura un nuovo lockdown in Europa e la casa produttrice della pellicola vuole tutelarsi mettendo in conto di spostare eventualmente la data di uscita.

L’attesa per No Time To Die è sicuramente altissima e tutti i fan sperano di vederlo nei cinema il più presto possibile. Vi piace la possibilità che Tom Hardy diventi il prossimo James Bond? Secondo voi potrebbe essere un ottimo 007? Ha il carisma adatto?

No Time to Die è un film diretto da Cary Fukunaga che ha come protagonisti Daniel Craig, Ralph Fiennes, Rami Malek, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Ana de Armas, Billy Magnussen, David Dencik e Lashana Lynch

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Tom Hardy prossimo James Bond?” lasciate un commento su chi è il vostro James Bond preferito.

Luca Miglietta