Villa in Toscana di Eli Roth infestata dai fantasmi

Villa in Toscana di Eli Roth infestata dai fantasmi

Villa in Toscana di Eli Roth infestata dai fantasmi

Il regista e attore confessa: “È come vivere in Game of Thrones!

Villa in Toscana di Eli Roth infestata dai fantasmi. Bastardi senza gloria, 2009, Quentin Tarantino, Brad Pitt, Eli Roth, Aldo Raine
Una scena di Bastardi senza gloria, che ha come protagonisti Brad Pitt ed Eli Roth
Sei qui: Home » Villa in Toscana di Eli Roth infestata dai fantasmi

Sapevate della villa in Toscana di Eli Roth è infestata dai fantasmi? Sembra curioso eppure proprio questo famoso regista specializzato nell’horror potrebbe aver un problema con esseri soprannaturali. Il regista, sceneggiatore, produttore e attore amante del genere horror-splatter ha acquistato una casa probabilmente infestata. Eli Roth ha definito la casa in stile Game of Thrones, la serie di successo della HBO.

Sappiamo della villa in Toscana di Eli Roth è infestata dai fantasmi perché Il resista ne ha parlato in una recente intervista.

Non so se sto tentando la fortuna, ma mi sono appena trasferito in una villa del XIII secolo a Firenze. E mia moglie la prima cosa che ha detto è stata ‘Doppiamo purificare la casa adesso”.

Lorenza Izzo, la moglie di Eli Roth, voleva purificare la casa con il metodo del “saging“,un’usanza tipica dei nativi americani per disfarsi dell’energia negativa di un luogo designato bruciando della salvia.

Villa in Toscana di Eli Roth infestata dai fantasmi doveva essere purificata prima che il regista e la moglie si trasferissero

Il regista durante l’intervista ha continuato a spiegare come si è disfatto dell’energia negativa nella casa. E ha detto che l’idea di purificare la casa era della moglie.

Si rifiutava di trasferirci finché non portassimo a termine la purificazione, e ci sono voluti almeno tre giri nello scantinato per ripulirlo perché potevi… Non lo so, forse me lo stavo immaginando perché mi aspettavo succedesse qualcosa. A volte in cucina delle cose si muovono da sole e cadono dagli scaffali. Ma non appena succede, corro a prendere la salvia e mi metto all’opera. Non mi metto a cincischiare.

Da quello che dice il regista qualcosa di soprannaturale accade davvero nella sua nuova dimora. La villa in Toscana di Eli Roth è davvero infestata dai fantasmi!

Non è che dico “Oh, guarda, un fantasma! Che facciamo?”. Penso piuttosto “Ok, qui sta succedendo qualcosa, e dobbiamo entrare in azione”. Accendo la salvia e se funziona o meno non lo sappiamo, ma ci fa sentire meglio. In case vecchie come queste, costruite nel 300 o giù di lì, è ovvio che ci sia un certo tipo di energia. Voglio crederci. Non grido ai fantasmi, ma sono aperto a tutto.

La villa in Toscana di Eli Roth infestata dai fantasmi, sembra proprio una location di Game of Thrones

Eli Roth, dopo aver realizzato la serie “A Ghost Ruined My Life“, in streaming su Discovery +, se ne intende di fantasmi. Nella serie, prodotta da Roth, vengono intervistate persone che sono state cacciate dalle loro case o che hanno avuto la loro vita sconvolta da fenomeni paranormali. Mentre loro e i loro cari raccontano le loro storie, vengono mostrate le immagini girate con veri attori che rappresentano quanto accaduto ai malcapitati.

Eli Roth ha aggiunto di aver scoperto che la nuova casa risale addirittura ai tempi dei Templari.

C’era un simbolo Templare sui muri. Così ho studiato la storia del villaggio e della villa, e ho scoperto che era anche un monastero. Molte cose sono successe tra queste mura. C’era persino una rete di tunnel sotterranei che conduceva al villaggio…. Lo adoro, è così bello! È come vivere in Game of Thrones!

Una storia incredibile quella accaduta a Eli Roth

Non trovate spaventosa la storia della villa in Toscana di Eli Roth infestata dai fantasmi?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sulla storia della villa in Toscana di Eli Roth infestata dai fantasmi, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Fire stick tv – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.