Zoe Saldana al liceo non era bella

Zoe Saldana al liceo non era bella

Zoe Saldana al liceo non era bella

L’attrice ha rivelato: “mi prendevano in giro perché ero la più brutta della classe”

Zoe Saldana al liceo non era bella. Star Trek, 2009, J. J. Abrams, Zoe Saldana, Nyota Uhura
Una scena di Star Trek che ha come protagonista Zoe Saldana nel ruolo di Nyota Uhura
Sei qui: Home » Zoe Saldana al liceo non era bella

Zoe Saldana al liceo non era bella come oggi, lo ha rivelato lei stessa: “mi prendevano in giro perché ero la più brutta della classe”. L’attrice americana durante la sua carriera ha recitato in film come Il ritmo del successo, Crossroads – Le strade della vita e La maledizione della prima luna. La consacrazione arriva interpretando Nyota Uhura in Star Trek e Into Darkness – Star Trek. Successivamente Interpreta anche altri personaggi famosi come Neytiri in Avatar e Gamora in Guardiani della Galassia.

Zoe Saldana racconta che al liceo non era bella in questo modo: “da ragazza, tutti mi dicevano: ‘Come sei melodrammatica! Dovresti andare a Hollywood’. Avevano ragione”. E’ incredibile che lei sia diventata davvero un’attrice di successo, la presa in giro si è rivelata una predizione del futuro! Nessuno poteva immaginare che anni dopo avrebbe interpretato personaggi come Nyota Uhura, Neytiri e Gamora.

Zoe Saldana al liceo non era bella, la danza classica era la sua unica valvola di sfogo

Oggi Zoe Saldana non può far a meno della recitazione, ma inizialmente aveva la passione per la danza classica e non per il cinema. Zoe Saldana al liceo non era bella e la danza durante l’adolescenza è stata fondamentale per lei perché le ha insegnato disciplina e concentrazione. “Però la mia passione, allora, era la danza classica, che mi ha trasmesso il gusto di esibirmi di fronte a un pubblico, la disciplina e la concentrazione”.

Zoe Saldana spiega che ballare era una sorta di valvola di sfogo da ragazzina: “è stata la mia salvezza al liceo, quando mi prendevano in giro perché ero la più brutta della classe”. Sembra incredibile che l’attrice fosse addirittura la più brutta della classe, probabilmente Zoe Saldana esagera ricordando la sua adolescenza. Oggi infatti e una bellissima attrice e una delle più sexy e popolari protagoniste del MCU.

L’importanza della danza per Zoe Saldana

La danza in ogni caso è stata fondamentale per Zoe Saldana, come spiega: “se non sapessi ballare non avrei mai potuto fare i film che ho fatto. È la ragione per cui James Cameron mi ha scelta per Avatar”. Grazie a quel film poi ho fatto Star Trek e dopo Guardiani della Galassia”. Lei è felice di aver recitato in questi film perché ama la fantascienza. “Amo la fantascienza perché mi fa entrare in un altro mondo e mi allontana dai problemi quotidiani, mi rilassa e mi diverte”.

Lei non si è mai lasciata sconfiggere dalle avversità: “detesto il vittimismo e ho imparato a dire no. Penso che certi no siano l’arma migliore a nostra disposizione”. Sapevate che Zoe Saldana al liceo non era bella? Credete che si andata proprio così e sia diventata bellissima crescendo? Credete che abbia esagerato?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sul fatto che Zoe Saldana al liceo non era bella? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

T-shirt – sponsorizzato


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.