Brie Larson nuda al cinema

Brie Larson nuda al cinema

Tutti i ruoli senza veli della star della Marvel

Brie Larson nuda al cinema. Tanner Hall - Storia di un'amicizia, 2009, Brie Larson sexy, Kate
Una scena di Tanner Hall – Storia di un’amicizia che ha come protagonista Brie Larson nel ruolo di Kate
Sei qui: Home » Brie Larson nuda al cinema

Brie Larson non è apparsa molte volte nuda al cinema. L’attrice californiana è famosa per i ruoli di Molly Tracey in 21 Jump Street (2012), Grace in Short Term 12 (2013), Mason Weaver in Kong: Skull Island (2017) e Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe. Brie Larson grazie alla bellissima interpretazione di Joy “Ma” Newsom in Room ha vinto non solo il Premio Oscar alla migliore attrice protagonista, ma anche il Golden Globe e il BAFTA. Niente male considerando che era alla sua prima candidatura.

Brie Larson non ha avuto moltissimi ruoli da protagonista, se escludiamo quelli di cui vi ho parlato sopra e non ha recitato molte volte nuda nei film. Non è apparsa solamente al cinema, ma ha avuto dei ruoli anche in televisione. Ha recitato in serie come Ghost Whisperer, United States of Tara, Kroll Show, Community e Ms. Marvel. In quest’ultimo show riprende il ruolo di Capitan Marvel in un cameo. Dopo questa breve presentazione vi parlerò dei titoli in cui Brie Larson compare nuda al cinema.

Brie Larson è apparsa nuda al cinema non molte volte

Ora vi parlerò dei film in cui Brie Larson è nuda al cinema. Non mi soffermerò sulle sequenze, ma vi parlerò dei film. Ci sono alcune pellicola in cui Brie Larson non si vede nuda, ma è protagonista di scene sexy come ad esempio in Un tranquillo weekend di mistero e Room. Lo stesso accade nella serie tv United States of Tara.

Tanner Hall – Storia di un’amicizia

E’ una pellicola drammatica del 2009 scritto e diretto da Francesca Gregorini e Tatiana von Furstenberg. Brie Larson appare nuda nel film nel ruolo di Kate. In Tanner Hall – Storia di un’amicizia recitano anche Rooney Mara, Amy Ferguson e Georgina King.

Nel film quando Fernanda inizia il suo ultimo anno al Tanner Hall, un collegio nel New England, deve affrontare cambiamenti inaspettati nelle dinamiche del suo gruppo di amici. Nella scuola si iscriverà anche la manipolatrice Victoria una sua conoscente d’infanzia. Fernanda è timida e studiosa e spesso tra le sue amiche è quella che mette giudizio nelle situazioni. Tra le sue amiche c’è il maschiaccio Lucasta e l’avventurosa e sexy Kate.

The Trouble with Bliss

E’ un film indipendente americano diretto nel 2011 da Michael Knowles. Brie Larson appare nuda in The Trouble With Bliss nel ruolo di Stephanie Jouseski. Tra gli attori del film anche Michael C. Hall, Chris Messina, Peter Fonda e Lucy Liu.

Morris Bliss è un uomo di 35 anni con scarse prospettive di lavoro che vive con il padre vedovo e ha una relazione sentimentale con la figlia diciottenne di un ex compagno di liceo.

The Spectacular Now

Si tratta di una pellicola del 2013, basata sull’omonimo romanzo di Tim Tharp e diretta da James Ponsoldt. Brie Larson si vede nuda in The Spectacular Now nel ruolo di Cassidy.

Sutter Keely è una diciottenne molto popolare nella scuola ed ha trascorso il suo ultimo anno del liceo a festeggiare e bere alcolici. Quando Cassidy, la sua ragazza, lo lascia, Sutter torna a casa e scrive nella sua domanda di ammissione al college che la più grande difficoltà della sua vita è stata essere scaricato da lei. Dopo averla scritta esce e si ubriaca. La mattina dopo viene svegliato su un prato da Aimee Finecky. Il giorno successivo le chiede di fargli ripetizioni di geometria. Aimee è una ragazza intelligente, divertente e appassionata di fantascienza e fumetti. Sutter torna a casa e cancella quanto aveva scritto nella domanda di ammissione del college.

Altre curiosità su Brie Larson

Conoscevate tutti i film in cui Brie Larson appare nuda al cinema? Sicurante molti di questi film li avrete visti, qual è il vostro preferito? Dopo aver letto di Brie Larson nuda al cinema, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo su tutte le volte in cui Brie Larson ha recitato nuda al cinema? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta