Demi Moore recita nel sexy podcast Dirty Diana

Demi Moore recita nel sexy podcast Dirty Diana

L’attrice è la protagonista e la produttrice esecutiva della serie su un matrimonio morente e su come due partner possono ritrovarsi attraverso la perseveranza, la connessione e il sesso

Demi Moore recita nel sexy podcast Dirty Diana
Una scena di Ghost con Demi Moore e Patrick Swayze
Sei qui: Home » Demi Moore recita nel sexy podcast Dirty Diana

Demi Moore recita nel sexy podcast Dirty Diana. Il nuovo podcast esplora il mondo dell’erotismo femminile, mentre una coppia riaccende la loro relazione attraverso il duro lavoro e l’intimità. Nel trailer di Dirty Diana, fornito da QCODE, la cinquantasettenne Demi Moore chiede “Cosa ci è successo?” Suo marito Oliver, interpretato da Claes Bang, risponde: “Facevamo sesso eccezionale”.

Come sottolinea il trailer, lo sceneggiato audio documenta i modi sexy in cui due coniugi cercano di superare il momento di crisi.

La serie, composta da sei episodi, rappresenta il sesso e il desiderio da uno sguardo femminile, con al centro il piacere femminile.

Demi Moore recita nel sexy podcast Dirty Diana, al podcast parteciperanno molte altre attrici

Il podcast è interpretato, come riporta People, anche da Betsy Brandt, Mackenzie Davis, Carmen Ejogo, Max Greenfield, Dayo Okeniyi, Penelope Ann Miller, John Tenney, Rhys Wakefield, Lesley Ann Warren e Dolly Wells. Vi saranno inoltre i cameo di Gwendoline Christie, Chris Diamontopolus, Lena Dunham, Melanie Griffith, Ava Grey, Andrea Riseborough, Rosa Salazar, Lili Taylor e Lesley Ann Warren.

Demi Moore aveva parlato di sé, anche delle cose più intime nel suo libro “Inside Out“, pubblicato l’anno scorso. Aveva raccontato anche i dettagli sulla sua vita sessuale, rivelando come aveva cercato di compiacere l’ex marito Ashton Kutcher facendo sesso a tre.

Quando ha espresso la sua fantasia di portare una terza persona nel nostro letto, non ho detto di no. Volevo mostrargli quanto potevo essere fantastica e divertente.

Dirty Diana, creato da Shana Feste, sarà presentato in anteprima lunedì prossimo dove il podcast sarà disponibile. Le piattaforme non si conoscono.

L.M.