Immagini di Game of Thrones 8X03

Immagini di Game of Thrones 8X03

Immagini di Game of Thrones 8X03, quest’articolo non contiene spoiler, se avete visto la seconda puntata dell’ottava stagione de Il trono di spade potete leggerlo.

Immagini di Game of Thrones 8X03
Sei qui: Home » Immagini di Game of Thrones 8X03

Immagini di Game of Thrones 8X03. HBO ha pubblicato tramite TV Line nuove immagini ufficiali tratte dal nuovo episodio Game of Thrones 8X03. L’esercito degli Estranei è ormai arrivato a Grande inverno e le immagini ci mostrano un assaggio di quello che vedremo in quella che sarà puntata più lunga e probabilmente epica dell’intera serie. Vedrete le immagini pubblicate nell’articolo seguente.

Nel terzo episodio dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, come vi avevamo anticipato ieri, c’è il rischio che alcuni personaggi che i fan hanno tanto amato possano morire. La seconda puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones ha concluso molti archi narrativi dei singoli personaggi, e questo sicuramente non è un caso.

Si vede tra le immagini inedite della terza puntata Jon Snow con il terrore in volto, Sansa Stark si trova nelle cripte in attesa di sapere il suo destino, così come Tyrion e Varys, mentre la neo cavaliere Brienne sta guidando il fianco sinistro dell’esercito al fianco di Jamie. Si vedono inoltere Jon Snow e Daenerys Targaryen che guardano il campo di battaglia dall’alto.

L’episodio Game of Thrones 8X03 sarà diretto da Miguel Sapochnik, regista che ha già diretto molto bene l’apprezzattissimo episodio “La battaglia dei bastardi“, nel quale c’è, come vi ricorderete, un lungo e spettacolare piano sequenza che descrive lo scontro tra gli eserciti di Jon Snow e Ramsey Bolton.

Come già ci aveva raccontato Entertainment Weekly, che aveva visitato il set, Game of Thrones 8X03 presenterà la più lunga battaglia consecutiva mai proposta in una serie tv. Game of Thrones 8X03 andrà in onda nel nostro paese nella notte tra il 28 e 29 aprile alle 03.00 su Sky Atlantic ed in streaming su Now tv.

L.M.