8 donne più forti di One Piece

8 donne più forti di One Piece

8 donne più forti di One Piece

I personaggi femminili più temibili che solcano i mari nella serie anime

8 donne più forti di One Piece - Nami
Una scena di One Piece, che ha come protagonista Nami – 8 donne più forti di One Piece
Sei qui: Home » 8 donne più forti di One Piece

In questo articolo vi parlerò delle 8 donne più forti di One Piece. Il mondo dei pirati è dominato principalmente dagli uomini, era accaduto così nel corso della storia e così accade nel cartone animato e nel manga giapponese di Eiichirō Oda da cui è tratto.

Tuttavia One Piece compaiono occasionalmente donne combattive che hanno raggiunto una notevole influenza e prestigio per le loro abilità. Si sono allenate instancabilmente per diventare sempre più forti e temibili. Lo stesso Monkey D. Rufy ha due membri femminili nel suo equipaggio, Nami e Nico Robin con notevoli capacità.

Ora vi parlerò delle 8 donne più forti di One Piece, personaggi da non sottovalutare perché sono in grafo di sconfiggere chiunque. Donne che non si sono lasciate frenare dai tipici ruoli di genere e si sono addestrate con passione e forza di volontà.

8 donne più forti di One Piece

Big Mom

Tra le donne più forti di One Piece c’è sicuramente Charlotte Linlin, senza dubbio la donna più forte che abbia mai navigato lungo la Rotta Maggiore. Charlotte LinLin, meglio conosciuta come Big Mom, è una dei quattro imperatori. È anche il capitano dei Pirati di Big Mom.

Ama tantissimo le sorprese, i regali e i dolci ed invece odia chi non si reca alle sue feste pur essendo stato invitato. Non si fa scrupoli a punire i membri della sua ciurma che la deludono, e questo vale anche per i suoi figli.

Ha una forza sovrumana e sferra pugni di incredibile potenza, tanto da danneggiare ad esempio la fortezza di Bege. Big Mom possiede anche una formidabile resistenza grazie alla sua spessa pelle ed è in grado di radere al suolo città, affondare navi e resistere a colpi di cannone e proiettili senza avere nessun gtaffio.

Charlotte Linlin ha i poteri del frutto del diavolo Soul Soul di tipo Paramisha che le consente di manipolare a piacimento le anime delle persone. Da adolescente si è unita ai Rocks Pirates, una famigerata banda di pirati che includeva anche Barbabianca, Shiki e Kaido

Charlotte Smoothie

Al secondo posto tra le donne più forti di One Piece c’è Charlotte Smoothie. E’ il ministro del succo di Tottoland ed è uno dei tre generali dei dolci dei Pirati di Big Mom. Charlotte Smoothie è la quattordicesima figlia femmina di Big Mom,

Possiede una grande forza fisica ed è in grado di sollevare con una mano una persona senza il minimo sforzo. Ha una notevole forza nelle gambe. Charlotte Smoothie ha mangiato il frutto del diavolo Strizza Strizza di tipo Paramisha, che le consente di strizzare sia le persone che gli oggetti inanimati, estraendo da loro i liquidi che poi le piace bere. Dopo il procedimento, le persone strizzate sono completamente disidratate.

Può anche utilizzare i suoi poteri su sé stessa per rimuovere del veleno dal suo corpo e di trasferire i liquidi all’interno di altri oggetti o nel suo stesso corpo. Insomma anche lei è una delle donne più forti di One Piece.

Boa Hancock

Al terzo posto tra le donne più forti di One Piece c’è Boa Hancock. Lei è l’imperatrice di Amazon Lily ed è il capitano delle Piratesse Kuja. Boa Hancock è stata anche un membro della Flotta dei sette.

E’ solo incredibilmente bella, è una donna alta e snella e con lunghi capelli neri. È molto formosa ed indossa una camicetta che lascia scoperta parte del suo seno e una gonna lunga, che mette bene in mostra le gambe lunghe e snelle. Oltre che affascinante è incredibilmente forte e può sferrare calci molto potenti, in grado anche di rompere la pietra.

Boa Hancock è molto agile e riesce a sconfiggere contemporaneamente sia numerosi marine di alto rango che molti pirati del Nuovo Mondo con grande facilità. Boa Hancock ha mangiato il frutto Mero Mero di tipo Paramisha. Quando Hancock può pietrificare chi è anche solo lievemente attratto da lei. Boa Hancock può pietrificare anche ciò che colpisce con calci e pugni.

8 donne più forti di One Piece - Boa Hancock
Una scena di One Piece che ha come protagonista Boa Hancock – 8 donne più forti di One Piece

Gion

Al quarto posto tra le donne più forti di One Piece c’è Gion, soprannominata Momousagi. E’ una giovane donna snella e con dei lunghi capelli mossi che fa il viceammiraglio del quartier generale della Marina.

E’ determinata e schietta ed è uno dei membri più forti della Marina.

Yamato

Al quinto posto tra le donne più forti di One Piece c’è Yamato uno dei personaggi più forti di Wano Kuni. E’ la figlia di Kaido, uno dei 4 imperatori. Yamato è una donna alta e magra con gli occhi marroni e dei lunghi capelli mossi bianchi.

Possiede una grande forza fisica ed è in grado di sferrare potenti colpi con il suo kanabo, che possono distruggere anche gli scudi metallici delle truppe corazzate. Ha una grande resistenza, ad esempio si procura solo qualche graffio dopo essere stata colpita da numerosi colpi di bazooka.

Ha una forte ammirazione per Oden ed imita il samurai in tutto.

Catarina Devon

Al sesto posto tra le donne più forti di One Piece c’è Katarina Devon. E’ il capitano della sesta nave dei Pirati di Barbanera. Era la più pericolosa piratessa mai rinchiusa ad Impel Down ed è stata liberata da Barbanera e aggiunta all’equipaggio.

Le sue abilità non sono note, ma è abbastanza pericolosa da essersi meritata una cella al sesto livello della grande prigione di Impel Down e di essere scelta da Barbanera.

Ha mangiato il frutto del diavolo Dog Dog modello volpe a nove code di tipo Zoo Zoo mitologico, che le permette di trasformarsi in questo animale e di assumere le sembianze di altre persone.

Tsuru

Al settimo posto tra le donne più forti di One Piece c’è Tsuru. E’ un viceammiraglio del quartier generale della Marina. La donna di 76 anni ricopre la carica di viceammiraglio è stata anche in missione con Garp e Senghok in diverse occasioni in passato.

Tsuru è molto rispettata e temuta sia nella marina che dai pirati e ha mangiato il frutto del diavolo Wash Wash di tipo Paramisha. Il frutto le consente di lavare ed appendere gli uomini come fossero panni. Questo li rende incapaci di combattere e la loro coscienza viene ripulita.

Ulti

All’ottavo e ultimo posto tra le donne più forti di One Piece c’è Ulti. E’ una dei Sei Compagni Volanti, le Star più forti dei Pirati delle cento bestie, una sorta di unità d’élite che viene utilizzata solo in caso di emergenza estrema.

Sa tirare potenti testate, tanto da aprire un enorme buco sul pavimento durante lo scontro con Rufy e ha una grande resistenza fisica. Ulti ha mangiato il frutto del diavolo Dino Dino modello pachicefalosauro di tipo Zoo Zoo ancestrale, che le consente di trasformarsi in un pachicefalosauro.

Il frutto le permette di avere un cranio molto resistente con cui sferrare violente testate ed arti superiori in grado di bloccare i nemici. La trasformazione in dinosauro aumenta notevolmente la sua velocità e la sua resistenza.

One Piece - Nico Robin
Una scena di One Piece, che ha come protagonista Nico Robin – 8 donne più forti di One Piece
Avrei potuto citare anche atre figure femminili – 8 donne più forti di One Piece

Ho parlato solamente di quelle che reputo le 8 donne più forti di One Piece, ma avrei potuto elencarvene anche altre. Ad esempio due membri dell’equipaggio di Monkey D. Rufy sono donne e sia Nami che Nico Robin hanno le loro abilità. Se avete altri suggerimenti su personaggi da inserire tra le donne più forti di One Piece scrivetelo nei commenti.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sulle donne più forti di One Piece, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Maglietta anime – sponsorizzato


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.