Arriverà il sequel di Inuyasha?

Arriverà il sequel di Inuyasha?

Arriverà il sequel di Inuyasha?

Circola da qualche giorno la possibilità che la famosa serie animata possa avere un sequel, che potrebbe intitolarsi Hanyo no Yashahime

Arriverà il sequel di Inuyasha?
Sei qui: Home » Arriverà il sequel di Inuyasha?

Arriverà il sequel di Inuyasha? Le informazioni che ci arrivano dal Giappone sono ancora molto frammentate e poco chiare. Stanno girando moltissime teorie sui social, i fan sono elettrizzati dal possibile sequel. La copertina della popolare rivista settimanale di manga Weekly Shonen Sunday dalla Shogakukan, ha infatti annunciato un nuovo progetto animato, che dovrebbe intitolarsi Hanyo no Yashahime e che si svolgerà nell’universo immaginario della serie Inuyasha.

Le informazioni sulla serie sono molto scarse. Sono però trapelate, grazie ai social, immagini di alcuni personaggi che assomigliano molto a Inuyasha, Kagome, Miroku e Sango. Se questi personaggi fossero davvero quelli che si vedranno nella nuova serie Hanyo Yashahime, si può pensare ad un legame con i personaggi della vecchia serie, come riportano alcuni utenti su Twitter.

Arriverà il sequel di Inuyasha

Arriverà il sequel di Inuyasha? Sono arrivati ulteriori dettagli dal Giappone circa l’ipotetico sequel del famoso manga.

L’autrice di InuYasha, Rumiko Takahashi, al momento, è impegnata nella realizzazione del suo nuovo manga, intitolato Mao, pubblicato anch’esso sulla rivista Weekly Shōnen Sunday di Shogakukan. Visto il buon successo di Mao la Star Comics ha annunciato l’acquisizione dei diritti per l’Italia nell’aprile 2020. Nei mesi scorsi si era anche parlato della possibilità che questo manga diventasse una serie animata, ma per ora ci son state solo smentite.

Bisogna ricordare che il prossimo ottobre la serie Inuyasha festeggerà il ventesimo anniversario della prima messa in onda, non è detto che la nuova serie non possa esordire proprio in questa data. E’ evidente però che questa possibilità debba fare i conti con la pandemia di coronavirus che potrebbe tardare tutto il progetto. Nelle prossime settimane avremo sicuramente informazioni più dettagliate.

Inuyasha è andato in onda in prima visione su MTV dal novembre 2001 al febbraio 2011, ora potete vederlo su Netflix essendo presente nel catalogo della popolare piattaforma streaming.

L.M.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!