Ben Stiller non vuole eliminare il cameo di Donald Trump da Zoolander

Ben Stiller non vuole eliminare il cameo di Donald Trump da Zoolander

Ben Stiller non vuole eliminare il cameo di Donald Trump da “Zoolander”

L’attuale presidente degli Stati Uniti appare con la moglie nel film. “Stavamo girando ai VH1 Fashion Awards….abbiamo chiesto loro di parlare di Derek Zoolander, e così Trump e Melania hanno fatto quello”

Ben Stiller non vuole eliminare il cameo di Donald Trump da Zoolander
Sei qui: Home » Ben Stiller non vuole eliminare il cameo di Donald Trump da Zoolander

Ben Stiller non vuole eliminare il cameo di Donald Trump da “Zoolander”. Sono moltissimi i film e le serie tv in cui l’attuale presidente degli Stati Uniti ha fatto un cameo. In “Zoolander”, Donald Trump appare per pochi secondi e recita una breve battuta.

In una recente intervista durante un podcast di “The New Anormal“, Ben Stiller, che ha diretto e interpretato il film ha svelato di aver ricevuto numerose richieste per eliminare il cameo di Donald Trump.

Al tempo rappresentava una certa cosa. Stavamo girando ai VH1 Fashion Awards e mentre la gente saliva sul tappeto rosso, li abbiamo messi da parte e abbiamo chiesto loro di parlare di Derek Zoolander, e così Trump e Melania hanno fatto quello.

Tuttavia, quello era nel 2001 e da allora molte cose sono cambiate. Molte persone mi hanno contattato e mi hanno detto “Dovresti tagliare Donald Trump da Zoolander”. Si tratta di qualcosa che è successo, che esiste. C’erano così tanti film che avevano uno stupido cameo di Donald Trump. Rappresentava una certa cosa reale.

Ben Stiller non vuole eliminare il cameo di Donald Trump da “Zoolander”, anche perchè le partecipazioni del presidente degli Stati Uniti sono moltissime in film e serie tv

Prima di diventare presidente degli Stati Uniti, Donald Trump era un personaggio molto famoso nello star system, oltre ad essere un ricco imprenditore. Avevo già parato dei cameo di Donald Trump in questo articolo molti anni fa: Donald Trump tra film e serie tv.

Qualche mese fa invece vi avevo parato dell’iniziativa di una emittente canadese, che aveva deciso di tagliare il breve cameo di Donald Trump nel film “Mamma ho perso l’Aereo 2″. Ecco l’articolo in cui se ne parlava: Canada elimina il cameo di Donald Trump.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!