Crea sito

E’ morta Kelly Preston a 57 anni, per un tumore al seno

E’ morta Kelly Preston a 57 anni, per un tumore al seno

L’attrice era sposata dal 1991 con John Travolta, che le ha dedicato un messaggio su Instagram

morta Kelly Preston a 57 anni, per un tumore al seno
Una scena di Jerry Maguire di Cameron Crowe, con Tom Cruise e Kelly Preston

E’ morta Kelly Preston per un tumore al seno. L’attrice è deceduta domenica all’età di 57 anni, come ha rivelato suo marito, John Travolta. La coppia si era sposata nel 1991 a Parigi, dopo essersi incontrata sul set di “Gli esperti americani” (The Experts) del 1989. John Travolta le ha reso omaggio sul suo account Instagram, affranto dopo la sua morte dopo 29 anni di matrimonio.

È con un cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta grazie all’amore e al supporto di così tanti.

La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri presso il MD Anderson Cancer Center, a tutti i centri medici che l’hanno aiutata, così come i suoi molti amici e persone care che sono state al suo fianco.

L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò del tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la madre, perciò perdonatemi in anticipo se non mi farò sentire per un po’.

Ma per favore sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venire mentre guariremo. Tutto il mio amore, JT

https://www.instagram.com/p/CCkgCG5ptxE/

E’ morta Kelly Preston, l’annuncio da parte del marito: “la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di  con il cancro al seno”.

La coppia ha avuto tre figli, Ella (20), Benjamin (9) e Jett, deceduto nel 2009 a 16 anni.

Kelly Kamalelehua Smith, nata a Honolulu, cambiò il nome in Kelly Preston prima del film “Mischief” (1985). Aveva esordito al cinema in “Dieci minuti a mezzanotte” (1983), accreditata come Kelly Palzis.

John Travolta e Kelly Preston hanno recitato insieme, nel corso degli anni, in altri film tra cui “Battaglia per la Terra” e “Gotti – Il primo padrino“. In quest’ultima pellicola l’attrice ha interpretato Victoria Gotti al fianco del marito, che interpretava il famigerato gangster americano John Gotti.

Kelly Preston anche recitato con Tom Cruise in “Jerry Maguire” e con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito ne “I Gemelli“.

L’attrice è apparsa anche in “Space Camp – Gravità zero”, aveva recitato con Meg Ryan e Matthew Broderick nel 1997 in “Innamorati cronici” (Addicted to Love) e successivamente con Kevin Costner in “Gioco d’amore” (For Love of the Game, 1999), diretto da Sam Raimi.

Luca Miglietta