Into the Dark in streaming gratis su RaiPlay

Into the Dark in streaming gratis su RaiPlay

Into the Dark in streaming gratis su RaiPlay, a partire dal 20 luglio

Su RaiPlay spettatori potranno vedere un anno di horror, arriva in esclusiva per l’Italia sulla piattaforma streaming Rai la serie “Into the dark”

Into the Dark in streaming gratis su RaiPlay
Sei qui: Home » Into the Dark in streaming gratis su RaiPlay

Into the Dark in streaming gratis su RaiPlay. Le piattaforme streaming sono il futuro dell’intrattenimento, basta vedere il successo di Netflix e Amazon Prime, che richiedono un abbonamento mensile. Esiste però un’altra piattaforma streaming, quella della tv pubblica, completamente gratuita e ricca di contenuti.

L’offerta di RaiPlay è notevolmente aumentata negli anni ed ora si fa ancora più ricca, diventando un vero e proprio canale on demand, con contenuti propri e diverso da quanto mandato in onda sui canali del digitale terrestre. I contenuti sviluppati appositamente per la piattaforma streaming Rai stanno aumentando di mese in mese. Una dei primi contenuti esclusivi lanciati in streaming gratis su RaiPlay è stato il bellissimo VivaRaiPlay, condotto da Rosario Fiorello lo scorso autunno.

La piattaforma streaming RaiPlay si può vedere tramite il web browser del proprio computer, tramite la sua app ufficiale, completamente gratuita e disponibile su Google Play, App Store e sul nuovo Huawei AppGallery.

Into the Dark in streaming gratis su RaiPlay 2

Into the Dark in streaming gratis su RaiPlay, la direttrice di RaiPlay Elena Capparelli spiega l’iniziativa

Elena Capparelli la direttrice di RaiPlay, ha commentato alla stampa l’iniziativa.

Into the Dark – Nel Buio è la prima serie tv internazionale che proponiamo in prima visione assoluta e in esclusiva su RaiPlay. Siamo felici di inaugurare questo nuovo ciclo di offerta originale con un prodotto di una major del calibro di Sony Pictures Television. Abbiamo scelto di iniziare con un’antologia horror, il genere cinematografico più vivace e seguito durante l’estate.

Zelda Stewart, Amministratore Delegato, Sony Pictures Entertainment Italia ha spiegato perchè la casa di produzione ha scelto la piattaforma streaming della Rai.

Into the dark è una serie antologica brillante e audace. Siamo convinti che il target di pubblico della serie renda RaiPlay la piattaforma perfetta per questa serie e siamo entusiasti di portarla al pubblico italiano insieme ai nostri partner Rai.

Into the Dark in streaming gratis su RaiPlay 3

Il comunicato stampa che parla di Into the Dark in streaming gratis su RaiPlay

Vi riporto integralmente per completezza il comunicato dell’ufficio stampa Rai. Vi sono molte indicazioni su come sarà la serie e su quando verranno inserite in streaming le puntate sulla piattaforma. Si spiega anche che le puntate saranno disponibili in doppio audio, in italiano ed inglese. Tutti ciò che dovete sapere su Into the Dark in streaming gratis su RaiPlay

Sbarca finalmente in Italia dopo il successo americano, la serie antologica horror “Into The dark” (Nel buio), da lunedì 20 luglio su RaiPlay in prima visione per l’Italia. Prodotta da Blumhouse Television, distribuita dalla Sony Pictures Television (“SPT”), “Into the Dark” è una serie-evento horror dello studio indipendente di Jason Blum, produttore prolifico e multipremiato. Ciascun lungometraggio si ispira a una festività diversa e vanta la firma del genere thriller a puntate della Blumhouse.

La prima stagione, andata in onda negli Stati Uniti è di 12 episodi. Si inizia il 20 luglio con tre episodi a tema: la festa di Halloween, il Giorno del Ringraziamento e Natale. I successivi rilasci, quattro in totale che copriranno tutto il periodo estivo – il 30 Luglio, il 20 Agosto e il 3 Settembre, secondo l’ordine di uscita del calendario americano.

Dodici appuntamenti dunque per gli appassionati del genere disponibili in doppia lingua (italiano e inglese), sottotitolati e che sarà possibile scaricare e guardare anche off-line.

Disponibili dal 20 Luglio

IL CORPO – Ambientato durante la notte di Halloween, un serial killer, alle prese con il cadavere della sua ultima vittima, finisce per errore in un party a tema

IN CARNE E OSSA – Nella ricorrenza del giorno del Ringraziamento, una ragazza agorafobica scopre che il padre nasconde un segreto proprio dentro casa

POOKA! – Un nuovo giocattolo di Natale diventa l’ultima ossessione di tutti i bambini e dell’attore che veste il suo costume.

Disponibili dal 30 Luglio

L’ULTIMO CAPODANNO – Quattro amiche storiche del liceo passano l’ultimo dell’anno insieme, ognuna per pareggiare dei conti in sospeso

GIÙ – Il giorno di San Valentino, due apparenti sconosciuti sono costretti a socializzare dentro un ascensore, a causa di un guasto tecnico

LA CASA SULL’ALBERO – Durante l’International Women’s Day uno chef di grande successo si ritira per un weekend nella casa d’infanzia; qui conosce un gruppo di ragazze pronte a fargli pagare alcuni crimini commessi in passato.

Disponibili dal 20 Agosto

PESCE D’APRILE – La notte di un social “troll” che dovrà fare i conti con un gestore di motel molto spiritoso

TUTTO DISTRUTTO – Festa della mamma. Una madre costruisce la gabbia dorata del proprio figlio

FATECI ENTRARE – Un’inquietante festa del papà, tra padre, figlie e alcuni spiriti maligni

Disponibili dal 3 Settembre

SPLENDIDA AMERICA – Ambientato durante l’Independence Day, il film mette perfettamente in scena il sogno americano, così come sicuramente non era mai stato raccontato prima

LO SPIRITO DELLA SCUOLA – Primo giorno di scuola. La versione horror di The Breakfast Club

IL BALLO DELLA PUREZZA – per la festività che celebra padri e figlie, un giuramento spietato fa riemergere un antico demone malvagio, Lilith.

Un’occasione da non perdere, Into the Dark in streaming gratis su RaiPlay è però disponibile solo con IP italiani chi si trova all’estero non potrà accedere alle puntate. Se volete Into the Dark in free dovrete cambiare DNS del vostro PC, impostandolo su Italia.

Ecco il link per vedere Into the Dark in streaming gratis su RaiPlay: Into the Dark. Buona visione!

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.