Kate Winslet e la premiere di Titanic sfortunata

Kate Winslet e la premiere di Titanic sfortunata

Una curiosità sulla bella attrice che divide nella pellicola lo schermo con Leonardo DiCaprio

Kate Winslet e la premiere di Titanic sfortunata Titanic di James Cameron con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Billy Zane, Bernard Hill, Bill Paxton streaming
Una scena di Titanic, che ha come protagonisti Kate Winslet e Leonardo DiCaprio
Sei qui: Home » Kate Winslet e la premiere di Titanic sfortunata

Avete mai sentito parlare di Kate Winslet e la premiere di Titanic sfortunata? La premiere londinese di Titanic in 3D, tenutasi il 27 marzo 2012, è stata la prima alla quale Kate Winslet ha potuto partecipare, questo perché nel lontano 1997 in ben due occasioni era stata costretta a dare forfait.

Proprio quel Titanic di James Cameron, fenomeno al botteghino, nel quale la bella Kate recitava al fianco di Leonardo DiCaprio, che la lanciò nel mondo di Hollywood. i Due attori divennero due icone del cinema, anche se il meritato Oscar lo vinsero molti anni dopo. Kate ha vinto questo premio nel 2009 grazie a The Reader – A voce alta, DiCaprio nel 2016 grazie a Revenant – Redivivo.

Kate Winslet e la premiere di Titanic sfortunata a cui non è mai riuscita a partecipare

Quell’anno Kate Winslet aveva saltato sia l’anteprima di Titanic a Los Angeles, che quella di Londra.
Aveva saltato la premiere americana a causa di un fatto tragico: era dovuta andare ai funerali del suo ex-fidanzato Stephen Tredre, morto di cancro.

Era poi stata costretta a rinunciare anche alla premiere inglese a causa di una dissenteria contratta in Marocco sul set di un film. Per fortuna che rifanno i film di 3D!

Ecco proprio il trailer della versione 3D di Titanic alla cui premiere l’attrice è riuscita ad andare.

Se non riuscite a vedere l’anteprima del video di YouTube ecco il link dove potete trovare il trailer: TITANIC in 3D | Trailer Ufficiale [HD] | 20th Century Fox – YouTube,

Eravate a conoscenza di questi problemi che aveva avuto Kate Winslet? Ditelo sul profilo Facebook del blog.

Luca Miglietta