Morto Sam Lloyd all’età di 56 anni

Morto Sam Lloyd all’età di 56 anni

Morto Sam Lloyd all’età di 56 anni

Morto Sam Lloyd, ha interpretato l’avvocato Ted Buckland nella popolare serie Scrubs ed era nipote dell’attore Christopher Lloyd

Morto Sam Lloyd all'età di 56 anni
Sam Lloyd, nei panni di Ted Buckland in Scrubs
Sei qui: Home » Morto Sam Lloyd all’età di 56 anni

Il primo maggio è morto l’attore americano Sam Lloyd, maggiormente noto al pubblico per il personaggio di Ted Buckland nella serie tv Scrubs.

Sam Lloyd aveva 56 anni; lo scorso gennaio gli era stato diagnosticato un tumore inoperabile al cervello, poco dopo essere diventato padre di una bambina. Cancro che alla fine si è poi diffuso a polmoni, mascella, fegato e colonna vertebrale.

La conferma della terribile notizia è stata data dall’agente di Sam Lloyd ed ha rattristato sia i fan di Scrubs, in cui era apparso per ben 95 episodi, e tutti i colleghi nella serie tv.

Il produttore Tom Hobert e sua moglie avevano subito aperto una raccolta fondi su GoFundMe per permettere a Sam di pagarsi le spese mediche e dare un aiuto alla moglie. I suoi ex colleghi di Scrubs, tra cui Zach Braff e Kate Micucci, erano immediatamente intervenuti per sostenere l’amico.

https://www.instagram.com/p/B_qaG6ZFEkx/

Tanti i messaggi sui social di amici e colleghi, uno dei primi a condividere il dolore è stato Zach Braff, che ha diviso il set con lui in Scrubs

Zach Braff ha scritto su Instagram. “Rest In Peace to one of the funniest actors I’ve ever had the joy of working with. Sam Lloyd made me crack up and break character every single time we did a scene together. He could not have been a kinder man. I will forever cherish the time I had with you, Sammy”.

Tradotto in italiano. “Riposa in pace, ad uno dei più divertenti attori con cui io abbia mai avuto la gioia di lavorare. Sam Lloyd mi ha fatto sempre rompere e distruggere il personaggio ogni volta che avevamo una scena insieme. Non avrebbe potuto essere una persona migliore, custodirò per sempre il tempo speso con te, Sammy“.

Bill Lawrence, il creatore della serie Scrubs, ha commentato la triste notizia su Twitter. “Thinking a lot about Sam Lloyd today (Ted). Truly such a kind, sweet guy. He will be missed by so many. “Sto pensando molto a Sam Lloyd (Ted). Era davvero una persona gentile e dolce. Mancherà a tante persone”.

L’attore Robert Maschio, anche lui nel cast dello show televisivo ha scritto su Twitter. “Simpler times, happier days, the kindest man I ever met. Easy going Sam, Rest In Peace”. “Periodi più semplici, dei giorni più felici, l’uomo più gentile che io abbia mai incontrato. Riposa in pace Sam”.

Oltre che in Scrubs, Sam Lloyd ha lavorato in molte altre serie tv, tra cui Desperate Housewives, Seinfeld, Modern Family, West Wing e Malcolm. Era inoltre un musicista e cantava in un gruppo vocale a cappella, i Blanks, comparso in molti episodi di Scrubs con il nome Poveri sfigati, o Cuori solitari. Sam Lloyd era nipote del grandissimo attore Christopher Lloyd, il doc di Ritorno al futuro.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!