Crea sito

Quando sarà disponibile Mulan in Italia in streaming

Quando sarà disponibile Mulan in Italia in streaming?

Da domani troveremo la pellicola in streaming a pagamento, da dicembre nel nostro paese si potrà vedere con il solo abbonamento Disney Plus

Quando sarà disponibile Mulan in Italia in streaming?
Una scena di Mulan, che ha come protagonista Liu Yifei

Quando sarà disponibile Mulan in Italia in streaming? Finalmente Disney+ ha reso note le date della pellicola più attesa prodotta dalla casa di Topolino.

Dal 4 settembre gli utenti italiani di Disney+ potranno vedere Mulan con con il costo aggiuntivo con Accesso VIP di 21,99 euro, oltre al canone mensile della piattaforma streaming. Non sono però finite le novità perché il film sarà disponibile su Disney+ senza costi aggiuntivi a partire dal 4 dicembre. Una buona notizia insomma per gli abbonati al servizio streaming.

Gli utenti che vorranno pazientare un po’ di più e non pagare la prima visione potranno vederlo tra qualche mese in streaming gratis, pagando solamente il costo dell’abbonamento. A partire dal 4 dicembre Mulan potrà essere visto come gli altri contenuti della piattaforma streaming senza limiti nel numero di visioni.

Gli abbonati su Disney plus sui social si son divisi alla notizia. Alcuni erano felici di poterlo vedere senza costi aggiuntivi da dicembre altri invece che preferivano vederlo subito hanno reagito negativamente al prezzo considerandolo eccessivo. Rimane comunque un esperimento di distribuzione diverso dal solito da parte della Disney, sarà interessante vedere come verrà recepito nel mondo.

Molti sono poi sono gli utenti che avrebbero preferito gustarsi Mulan al cinema, del resto in molti paesi come l’Italia la pellicola poteva uscire, i cinema son regolarmente aperti.

Mulan in Italia in streaming sarà gratis dal 4 dicembre per tutti gli abbonati Disney+

Mulan doveva uscire al cinema era uno dei film su cui puntava maggiormente la Disney, poi a causa della pandemia di coronavirus si è scelto di farlo uscire solamente in streaming dove è disponibile il servizio Disney+. Molti gestori di sale cinematografiche avevano sperato che fosse un pellicola su cui puntare per far ripartire le loro attività, ma non è stato così e si sono dovuti accontentare di Tenet.

L’ultima pellicola dei Christopher Nolan sta facendo rifiatare le sale cinematografiche dei paesi che le hanno riaperte dopo il lockdown come l’italia ed altri paesi europei. Ora si attendono le mosse future della Disney per quanto riguarda i blockbuster di futura uscita. Come si comporteranno? Usciranno al cinema o solamente in streaming?

Mulan è un film del 2020 diretto da Niki Caro. Tra gli attori troviamo Liu Yifei, Donnie Yen, Jason Scott Lee, Utkarsh Ambudkar, Yoson An, Ron Yuan, Tzi Ma, Rosalind Chao, Gong Li e Jet Li.

Oggi parlerò anche della data di uscita dell’attesissimo The Mandalorian 2, fissata vi anticipo da Disney+ per la fine di ottobre. Via saranno molti nuovi ingressi nel cast della serie ambientata nel mondo di Star Wars, tra cui quello di Rosario Dawson.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo su quando sarà disponibile Mulan in Italia in streaming lasciate un commento o condividetelo. Considerate il prezzo equo o eccessivo? Avreste preferito vederlo al cinema?

Luca Miglietta