Sosia di Ross ricercato

Sosia di Ross ricercato

Sosia di Ross ricercato

Nel comune inglese di Blackpool un uomo che ha rubato delle birre assomiglia molto all’attore di Friends

Sosia di Ross ricercato Ross Geller David Schwimmer
Sei qui: Home » Sosia di Ross ricercato

Friends, sosia di Ross ricercato per furto di birre nel comune inglese di Blackpool nel Lancashire, che si affaccia sul mare d’Irlanda. Una cittadina non lontana sia da Liverpool, che da Manchester e famosa località balneare.

David Schwimmer è diventato famoso per aver interpretato Ross Geller nella celebre sitcom Friends, creata da David Crane e Marta Kauffman. accanto a Jennifer Aniston (Rachel Green) Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani) e Matthew Perry (Chandler Bing).

La polizia locale ha lanciato, tramite il suo account Facebook, un appello per la ricerca di un presunto ladro somigliante all’attore di Friends, che il 20 settembre rubò delle birre, . Nel messaggio si chiedeva ai possibili testimoni di aiutare a identificare un sospetto che fuggiva da un ristorante con una scatola piena di lattine:

riconoscete quest’uomo? Vorremmo parlargli in relazione ad un furto avvenuto in un locale di Blackpool… grazie per il vostro aiuto.

Sosia di Ross ricercato dalla polizia inglese

Sosia di Ross ricercato, sembra proprio David Schwimmer, l’attore che interpreta il personaggio nella popolare sitcom

Le risposte sotto il post della polizia sono state numerose, nessuna però particolarmente utile e quasi tutte sottolineavano la somiglianza del sospetto con il personaggio interpretato da Schwimmer.

La polizia ha così rilasciato una simpatica dichiarazione online:

Grazie a tutti per le risposte rapide. Abbiamo investigato con attenzione sulla questione e abbiamo confermato che David Schwimmer era in America al momento del furto.

L’attore, attualmente impegnato nelle riprese della serie Will & Grace, ha condiviso un video parodia della foto in cui si vede il suo sosia accompagnandolo con la frase:

officers, I swear it wasn’t me. As you can see, I was in New York. To the hardworking Blackpool Police, good luck with the investigation. Traduzione: agenti, vi giuro che non sono stato io. Come potete vedere ero a New York. Buona fortuna per le indagini alla polizia di Blackpool che lavora duramente.

Se vi è piaciuto l’articolo su “Sosia di Ross ricercato” potete condividere l’articolo del blog non son solo film sui canali social. Trovate le notizie principali sul cinema nella sezione del blog: NEWS.

Luca M.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.