7 personaggi degli anime con abilità particolari

7 personaggi degli anime con abilità particolari

7 personaggi degli anime con abilità particolari

Sanno fare le cose meglio a differenza di molte altre persone

7 personaggi degli anime con abilità particolari, Naruto Next Generations, Boruto Uzumaki
Una scena di Naruto Next Generations, che ha come protagonista Boruto Uzumaki
Sei qui: Home » 7 personaggi degli anime con abilità particolari

7 personaggi degli anime con abilità particolari. Alcuni individui nei cartoni giapponesi sembrano nati con tutti i talenti del mondo. I personaggi degli anime, in particolare, superano spesso i confini della possibile perfezione in un essere umano.

Le debolezze sono umane e nella vita reale pochissimi sono perfetti in molte discipline. Nel mondo degli anime, però, questa regola viene infranta molto più spesso che nella realtà.

In questo articolo troverete 7 personaggi degli anime con abilità davvero particolari. Non sorprendetevi se sono capacità fuori dal comune. Buona lettura!

Ecco i 7 personaggi degli anime con abilità particolari

Boruto Uzumaki (Boruto: Naruto Next Generations)

Tra i personaggi degli anime con abilità particolari c’è Boruto, il figlio di Naruto Uzumaki, divenuto oramai il settimo Hokage di Konoha. Il giovane ninja è sfacciato, rumoroso e arrogante, ma è altrettanto talentuoso, coraggioso ed empatico e si batte per i deboli.

Boruto è un bambino prodigio che già padroneggiava tre elementi all’età di 12 anni ed era in grado di controllare quantità insolitamente grandi di chakra.

Levi Ackerman (L’attacco dei Giganti)

Trai 7 personaggi degli anime con abilità particolari c’è Levi Ackerman. L’impulso alla pulizia di Levi riflette anche la sua personalità. Il comandante della squadra di ricognizione ha status, carisma, intelligenza e forza.

La forza gli ha permesso di essere ai vertici della gerarchia e gli è valso il titolo di “soldato più forte dell’umanità”. Levi Ackerman è una persona calma che può essere autoritaria nella giusta situazione. Non infrange mai i suoi valori, nemmeno quando la sua vita è in pericolo.

Karma Akabane (Assassination Classroom)

Un altro dei personaggi degli anime con abilità particolari è Karma Akabane. La classe 3-E dell’insegnante Koro-Sensei è in realtà considerata la classe dei casi estremi e dei “fallimenti”.

Karma Akabane è uno studente dai capelli rossi che si distingue completamente da questo cliché. È considerato uno dei migliori studenti di tutte le scuole medie e prende i voti migliori anche senza studiare.

È anche intelligente e sa esattamente come manipolare e superare in astuzia gli altri per raggiungere i suoi obiettivi personali. I suoi compagni di classe lo conoscono come un sadico con un talento innato per l’uccisione.

Kirito (Sword Art Online)

Tra i personaggi degli anime con abilità particolari non si può non citare Kirito. Kazuto Kirigaya, alias Kirito, è così abile che alcuni fan degli anime considerano un nerd dei videogiochi “troppo perfetto”. Non sembra avere punti deboli ed ha un cuore d’oro.

Sostiene sempre gli oppressi e difende coloro che vagano da soli nel pericoloso mondo di “Sword Art Online”. Kirito nuove amicizie molto velocemente e non è solo una vera calamita per le donne, ma anche un combattente di grande talento. La sua fantastica abilità con la spada gli è valsa rapidamente la fama.

Yuki Sohma (Fruits Basket)

Tra i personaggi degli anime con abilità particolari c’è anche Yuki Sohma. Quasi tutti gli studenti adorano Yuki Soma, un ragazzo attraente e dall’aspetto amorevole. Yuki ha persino il suo fan club, che lo adora come se fosse un re e gli ha dato il soprannome di “Prince Yuki“.

È istruito, bello, carismatico e gentile, ma dietro la facciata c’è in realtà una persona che sta lottando con l’autostima ed è afflitta da una vera e propria maledizione.

Sebastian Michaelis (Black Butler)

Tra i 7 personaggi degli anime con abilità particolari non si può non citare Sebastian Michaelis. È il maggiordomo della residenza Phantomhive, ma è in realtà un demone con cui il conte Ciel Phantomhive ha stipulato un contratto in cambio dell’anima. Trasuda autorità, è alto, vestito elegantemente e ha gli occhi rossi che ti fanno gelare il sangue.

In combattimento è una vera macchina per uccidere che non si ferma davanti a niente e a nessuno. A parte questo, è un servitore perfetto per il quale nessun compito è troppo difficile, che si tratti di giardinaggio, cucina o di fare l’autista. Il più grande talento di Sebastian, tuttavia, sta nel proteggere il suo stimato padrone di casa Phantomhive, che deve la sua anima al demone.

Sakamoto (Sono Sakamoto, perché?)

L’ultimo dei 7 personaggi degli anime con abilità particolari è infine Sakamoto. Le ragazze lo adorano, i ragazzi lo odiano. Sakamoto è la perfezione e il modello di persona che tutti gli uomini cercano di raggiungere.

Non è abile solo nello sport, ma anche a scuola, dove nessuno nessuno è più bravo di lui e gli ruba la scena. I suoi voti sono ottimi e ogni compito che gli viene dato lo fa con stile e classe. Se ci sono 100 punti da raggiungere, infrange il limite e arriva a 120.

Ci sono tanti altri personaggi degli anime con abilità particolari

Avrei potuto citarvi altri personaggi degli anime con abilità particolari, ma per brevità non l’ho fatto ed ho deciso di concentrarmi solo su 7. Sarebbe interessante se voleste aggiungere altri personaggi simili nei commenti, spiegando anche il perché li trovate abili in qualcosa.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sui 7 personaggi degli anime con abilità particolari, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Felpa – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!