Accoltellata Spencer Grammer nell’East Village

Accoltellata Spencer Grammer nell’East Village

Accoltellata Spencer Grammer, che stava cenando nell’East Village

Paura nel weekend per l’attrice voce di Summer in “Rick and Morty” e volto della serie tv “Greek – La confraternita”, che è stata ferita a un braccio

Accoltellata Spencer Grammer, che stava cenando nell'East Village
Spencer Grammer, nei panni di Casey Cartwright in una scena di Greek – La confraternita
Sei qui: Home » Accoltellata Spencer Grammer nell’East Village

Accoltellata Spencer Grammer. L’attrice ed un suo amico sono rimasti feriti venerdì sera mentre cenavano in un ristorante all’aperto nell’East Village, a New York. Stando a quanto riportato dalla polizia, un ubriaco avrebbe chiesto al personale del ristorante di servirgli dell’alcol. Dopo aver ricevuto un no come risposta, l’uomo avrebbe cominciato a litigare con i presenti, ed avrebbe tirato fuori anche un coltello.

Spencer Grammer a quel punto sarebbe intervenuta per sedare la lite, assieme ad un amico ed altre persone, per evitare che questa degenerasse. Purtroppo però l’attrice è rimasta ferita ad un braccio, mentre il suo amico è stato colpito alla schiena. La coppia ha successivamente ricevuto le cure mediche nell’ospedale di Bellevue. La polizia al momento non ha ancora fermato nessun sospetto. L’uomo sembra si sia dileguato senza lasciare tracce.

Come riporta la Fox, Spencer Grammer: “è stata ferita al braccio con uno strumento tagliente da una delle persone che stavano litigando, mentre l’amico che era insieme a lei è stato colpito alla schiena. La doppiatrice è stata portata subito in ospedale dove ha ricevuto una medicazione adeguata”.

I dettagli di come si sono davvero svolti i fatti, la sera tra venerdì e sabato scorso al The Black Ant, non sono ancora chiari, quindi seguiranno aggiornamenti.

Accoltellata Spencer Grammer mentre stava cenando all’aperto a New York, i dettagli di quanto accaduto però non sono ancora chiari e la polizia non ha ancora fermato nessun sospetto.

L’attrice è famosa per essere la doppiatrice di Summer nella serie animata “Rick and Morty” ed aver vestito i panni di Casey Cartwright nella serie tv “Greek – La confraternita“.  Spencer Grammer è figlia dell’attore, doppiatore, produttore cinematografico, cantante, comico, sceneggiatore Allen Kelsey Grammer.

Parlando dell’accaduto al magazine Us Weekly, Spencer Grammer ha rassicurato i fan che lei e l’amico stanno bene.

Ci aspettiamo una pronta guarigione e vogliamo ringraziare i paramedici e il personale del Bellevue Hospital, che si sono presi cura di noi.

Spencer Grammer poi ha ricordato quanto medici ed infermieri si stiano battendo quest’anno in tutto il mondo per combattere la pandemia di coronavirus. Una pandemia che negli Stati Uniti sembra ancora inarrestabile a differenza che in Italia dove le istituzioni hanno ben lavorato per riportare la situazione quasi alla normalità.

Medici e infermieri hanno affrontato un’incredibile battaglia, nel corso di quest’anno, ed è stato molto emozionante avere l’occasione di poterli ringraziare di persona.

Accoltellata Spencer Grammer, che stava cenando nell'East Village
Una scena di Rick and Morty

Dove vedere Rick and Morty?

Rick and Morty” è disponibile su Netflix. Non è più possibile vedere “Rick and Morty” gratis in maniera legale su Netflix, perchè la piattaforma streaming ha tolto la prova gratuita di 30 giorni da tempo. Non è inoltre il programma la trasmissione di “Rick and Morty” su piattaforme gratuite come quelle di Rai (RaiPlay), Mediaset (Mediaset Play). Tralascio ovviamente la possibilità di vede “Rick and Morty” gratis in maniera illegale su siti streaming e scaricarlo tramite i torrent o eMule.

A momento non ci sono piattaforme streaming che trasmettano “Greek – La confraternita”, a meno che viviate negli USA dove si trova su Amazon prime video. I cataloghi son in continuo aggiornamento e non è detto che la serie tv non diventi disponibile in futuro.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie del giorno e sugli aggiornamenti dei cataloghi Disney, Amazon e Netflix, seguite il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!