Anna Valle parla della sua famiglia
L’attrice una una serie di considerazioni interessanti su questo tema
Sei qui: Home »Anna Valle in una intervista ha parlato dell’importanza della famiglia: “ho un fratello più grande, Renio, e una sorella più giovane di tre anni, Antonella, con cui ho un rapporto simbiotico. Non abbiamo mai litigato. Siamo cresciute unitissime, con gli stessi amici e gli stessi giochi. L’ho sempre coccolata e protetta e lei mi ha aiutata tanto quando, appena nato Leonardo, sono tornata a lavorare subito”.
Poi aggiunge: “se un uomo me l’ha fatta dietro le spalle, non l’ho mai saputo. E se l’avessi scoperto, avrei immediatamente rotto il rapporto. Invece sono stata tradita da un amico, ma ho perdonato perché ho capito le ragioni del suo gesto”. Anna Valle fa inoltre altre considerazioni sulla famiglia: “la mia vita privata conta molto, ma una famiglia non è di per sé sinonimo di serenità. Quella devi inseguirla e, poi, assicurarla alle persone a cui vuoi bene”.
Anna Valle parla anche della sua famiglia; “Ulisse e io ce la mettiamo tutta, malgrado il lavoro ci porti spesso fuori casa, cerchiamo di non farlo pesare ai bambini. A volte Ginevra si arrabbia perché manco ad alcuni appuntamenti importanti, magari la sua recita, ma nelle pause dal set recupero il tempo non trascorso insieme. Abbiamo una vita più movimentata del normale, ma nessuno ne soffre”.
Anna Valle fa alcune considerazioni sulla famiglia
L’attrice spiega inoltre che: “con i bambini Ulisse è molto presente. Siamo interscambiabili, ma non è un mammo. Nessun papà può sostituire la figura materna. La nostra intesa si estende al lavoro: abbiamo prodotto insieme un film, L’audizione, diretto da lui, che ha riservato un ruolo anche a me”. Anna Valle per chi non lo sapesse è sposata dal 2008 con Ulisse Lendaro, un avvocato e produttore di Vicenza. E inoltre madre di Ginevra, nata il 20 aprile 2008, e di Leonardo, nato il 30 aprile 2013.
L’attrice ed ex Miss Italia si lascia andare anche ad un ricordo: “tra i miei ricordi indelebili c’è la camminata che feci di notte, da sola, sul Lungotevere di Roma subito dopo aver comprato una casa con i primi soldi del mio lavoro. Avevo 22 anni e mi sentivo invincibile, avevo la vita nelle mie mani”.
Anna Valle però ora avendo una famiglia a cui pensare ha altre priorità: “oggi sono meno spensierata, ho tante responsabilità, ma sono felice di avercela fatta da sola. L’indipendenza è un valore basilare che cerco di trasmettere ai miei figli”.
Altre curiosità su Anna Valle
Che pensate delle considerazioni di Anna Valle sulla famiglia? Dopo aver letto di Anna Valle e la famiglia, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:
- curiosità
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Vi è piaciuto questo articolo su Anna Valle e la famiglia? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta