Arnold Schwarzenegger è diventato nonno

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno

La figlia Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt hanno avuto il loro primo figlio insieme

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno
Una scena dei Mercenari, che ha come protagonista Arnold Schwarzenegger
Sei qui: Home » Arnold Schwarzenegger è diventato nonno

La star del cinema Arnold Schwarzenegger è diventato nonno. La figlia Katherine Schwarzenegger e l’attore Chris Pratt hanno avuto il loro primo figlio insieme. Il sesso del bambino deve ancora essere confermato pubblicamente.

Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt si erano sposati l’8 giugno 2019 a Montecito in California.

La notizia che la coppia aspettava un bambino si sa dallo scorso ad aprile, a soli 10 mesi dal matrimonio. I due si sono fidanzati nel gennaio 2019, per poi sposarsi.

Il 41enne, Chris Pratt ha già avuto un figlio con la sua ex moglie Anna Faris. Il bambino ha sette anni e si chiama Jack.

Questo infatti è il secondo matrimonio di Chris, si era sposato in precedenza nel 2009 con l’attrice americana Anna Faris. I due si sono poi lasciati nel 2017 e hanno divorziato ufficialmente nel 2018.

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno, lo scorso aprile si era dichiarato entusiasta in una intervista a Jimmy Fallon

L’ex governatore della California, qualche mese fa, durante una video chiamata al programma The Tonight Show di Jimmy Fallon, si era mostrato entusiasta nel sapere di diventare nonno.

Riesci a crederci? È una notizia incredibile che Katherine sia incinta e stia per avere un bambino. Non so esattamente quando. Forse questa estate. Inevitabilmente, non vedo davvero l’ora di giocare con quello che sarà un lui o una lei e di divertirmi un po’.

Nell’intervista l’attore di Terminator aveva scherzato sui geni che potrebbe ereditare il bambino (o bambina ovviamente).

Penso che questa sia un’esperienza unica. Se si pensa al gruppo genetico hai i Kennedy, gli Schwarzenegger e i Pratt. Possiamo fare ogni cosa, come risolvere la Crisi Missilistica Cubana. Possiamo uccidere i predatori a mani nude o addestrare i dinosauri.

Katherine Schwarzenegger è infatti figlia anche di Maria Shriver, secondogenita e unica figlia di Sargent Shriver e di Eunice Kennedy Shriver. Eunice era la sorella del presidente degli Stati Uniti d’America John Fitzgerald Kennedy, di Robert Kennedy e Ted Kennedy.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!