Avatar 2 uscirà nel 2021, senza ritardi ulteriori

Avatar 2 uscirà nel 2021, senza ritardi ulteriori

Avatar 2 uscirà nel 2021, come previsto

La produzione sembra aver confermato anche le date di uscita dei futuri sequel di Avatar 2

Avatar 2 uscirà nel 2021, come previsto
Una scena di Avatar
Sei qui: Home » Avatar 2 uscirà nel 2021, senza ritardi ulteriori

Avatar 2 uscirà nel 2021, mantenendo invariata la sua data di uscita originale, prevista per la fine di dicembre del 2021. Lo ha detto il regista James Cameron, fiducioso di rispettare i tempi che erano stati decisi prima della pandemia di coronavirus. Non sarà in lavorazione solo Avatar 2, ma anche i suoi 3 seguiti. Il budget previsto per completare la saga iniziata con Avatar è quello di 1 miliardo di dollari. Circa 250 milioni a film quindi.

James Cameron è infatti ottimista che possano partire le riprese di Avatar 2, dopo la dichiarazione del governo neozelandese di aver contrastato con successo la diffusione del COVID19. La premier neozelandese Jacinda Ardern alla fine di aprile aveva infatti dichiarato alla stampa “la trasmissione del virus è stata eliminata” e che avrebbe poco per volta riaperto il paese. La lavorazione del sequel di Avatar era in corso quando la pandemia ha costretto a uno stop forzato di circa due mesi. Cameron è però convinto che dovrebbero esserci ulteriori ritardi.

Avatar 2 uscirà nel 2021, sarà inoltre stanziato un miliardo di dollari di budget per i quattro sequel di Avatar

Come dichiarato qualche mese fa dal produttore Jon Landau le date di uscita dei sequel di Avatar sono già state fissate. Il 17 dicembre 2021 quella di Avatar 2, il 22 dicembre 2023 per Avatar 3, 19 dicembre 2025 per Avatar 4 e 17 dicembre 2027 per Avatar 5. Se la pandemia di coronavirus in Nuova Zelanda è stata risolta non è così nel resto del mondo, che deve ancora far i conti col virus con limitazioni negli spostamenti ed altri tipi di restrizioni. Un altro dettaglio non da poco è che i cinema son ancora chiusi, ed in alcuni paesi non si conosce ancora una data di riapertura. Solo la Corea del Sud li ha riaperti.

L.M.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!