Walter e Jesse torneranno in Better Call Saul?

Walter e Jesse torneranno in Better Call Saul?

Walter e Jesse torneranno in Better Call Saul?

E’ da tempo che si parla del possibile ritorno di Bryan Cranston e Aaron Paul, anche solo per un cameo in Better Call Saul

Breaking Bad, Vince Gilligan, Bryan Cranston, Walter White, Aaron Paul, Jesse Pinkman - Walter e Jesse torneranno in Better Call Saul?
Walter White e Jesse Pinkman in Breaking Bad
Sei qui: Home » Walter e Jesse torneranno in Better Call Saul?

Walter e Jesse torneranno in Better Call Saul? Chiunque abbia visto la quinta stagione di Better Call Saul non vede l’ora che esca la sesta. Lo spin-off di Breaking Bad racconta la storia dell’avvocato avvocato Jimmy McGill, che a causa di una serie di decisioni sbagliate, si trasforma sempre più in Saul Goodman. A Bryan Cranston e Aaron Paul piacerebbe tornare ancora una volta nei loro ruoli iconici di Walter White e Jesse Pinkman.

I due hanno recentemente rivelato, durante una live chat su Instagram, la possibilità di un loro ritorno in Better Call Saul. Bryan Cranston ha dichiarato: “ci viene sempre chiesto se Walt o Jesse appariranno mai in Better Call Saul. Non so quante volte dobbiamo dirlo a Vince, ma noi siamo pronti a farlo!”. Poi ha scherzato: “Non credo ci voglia più bene, però… No, davvero, è abbastanza ovvio!”.

Walter e Jesse torneranno in Better Call Saul? C’è la possibilità che tornino nell’universo di Breaking Bad grazie alla serie prequel sulla piattaforma streaming di Netflix.

Aaron Paul, è un grande fan dello spin-off, però ha ammesso che vi sarebbero delle difficoltà pratiche, essendo la serie ambientata diversi anni prima di Breaking Bad. “Però almeno ora sapete che fine ha fatto Jesse (grazie a El Camino). Non vedo come i nostri personaggi possano tornare in Better Call Saul. Ma vedremo, chi può saperlo. Vedremo. Ma se Vince bussasse alla nostra porta e ci chiedesse di tornare, lo faremmo in un batter d’occhio!”.

Anche alla domanda di un fan su un possibile sequel di El Camino, ha introdotto l’argomento di un possibile ritorno in Better Call Saul. “Credo che El Camino fosse un addio per Pinkman, e non ci sarà un sequel del film. Ma potrebbe esserci un’altra storia a tema Breaking Bad, chi può dirlo? …Quel che voglio dire è che c’è un universo di Breaking Bad lì fuori. C’è Breaking Bad, c’è Better Call Saul, c’è El Camino. Chi può sapere cos’altro può venir fuori? Potrebbe esserci un’altra storia ambientata in quell’universo? Assolutamente. So se succederà? No. Dovrebbe accadere? Voglio dire… non saprei”.

Al momento non sembra che Vince Gilligan abbia in programma un piano per un prosieguo dell’universo di Breaking Bad dopo la fine di Better Call Saul. Quindi Aaron Paul potrebbe aver anticipato un possibile ritorno nel prequel con protagonista Bob Odenkirk. Un cosa è certa, non si sa ancora cosa deciderà il creatore Vince Gilligan, ma alle due star di Breaking Bad non dispiacerebbe certo fare una apparizione in Better Call Saul.

https://www.instagram.com/p/B_0JjL0HFZ9/

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!