Bellezza e aspetto fisico contano per Sharon Stone

Bellezza e aspetto fisico contano per Sharon Stone

Bellezza e aspetto fisico contano per Sharon Stone

Secondo l’attrice di Basic Instinct ha affermato: “quando dicono che l’aspetto fisico non è importante, stanno dicendo una grande, grassa, stupida bugia”.

Bellezza e aspetto fisico contano per Sharon Stone. Basic Instinct, Paul Verhoeven, Michael Douglas, Sharon Stone, Catherine Tramell
Una scena di Basic Instinct che ha come protagonista Sharon Stone
Sei qui: Home » Bellezza e aspetto fisico contano per Sharon Stone

Bellezza e aspetto fisico contano per Sharon Stone. Secondo l’attrice americana dire che l’aspetto fisico non conta nella vita è “una grande, grassa bugia”. Sharon Stone ha parlato dell’argomento in una recente intervista al quotidiano inglese The Telegraph, in cui ha anche rivelato alcune esperienze poco piacevoli verificatesi sul set durante la sua carriera.

Non ti rendi nemmeno conto di quanto sia importante l’aspetto fisico fino a quando la bellezza non inizia a svanire. Quando dicono che l’aspetto fisico non è importante, stanno dicendo una grande, grassa, stupida bugia. 

Sharon Stone, tra le esperienze sgradevoli vissute sul set descritte da  nell’intervista, ha citato un episodio del passato in cui un regista le chiedeva regolarmente di sedersi sulle sue ginocchia per spiegarle come recitare le scene della pellicola. “Mi ha chiesto di sedermi sulle sue ginocchia ogni giorno per ricevere indicazioni”.

Sharon Stone ha anche ricordato la circostanza in cui un attore maschio nel cast del film  “Vertenza inconciliabile” (1984), gridò riferendosi a lei in un set affollato: “Ti sposteresti? Non riesco nemmeno a vedere le sue tette! “. L’attrice ha anche detto di sentirsi finalmente vendicata dal movimento #MeToo.

Sharon Stone oggi sessantaduenne è comunque in splendida forma perché continua a mantenere attivo il suo fisico nonostante le restrizioni per combattere il COVID-19 che non le permettono di andare in palestra. Lei a causa del coronavirus infatti continua a curare il suo aspetto fisco da casa sua grazie ad un rigido allentamento. Questo comprende trenta squat al giorno e alzare pesi da tre chili mentre guarda la TV.

Bellezza e aspetto fisico contano per Sharon Stone, l’attrice non nega la cosa

L’attività fisica per Sharon Stone è sicuramente molto importante anche per motivi di salute, oltre che per mantenersi in forma, perché l’attrice soffre di diabete e nel 2001 aveva avuto anche un ictus cerebrale. Un ictus che poteva paralizzarla o ucciderla. Lei stessa raccontando l’accaduto aveva detto:

Avevo l’1 per cento di probabilità di sopravvivere quando sono stata operata e per un mese non sapevano se sarei sopravvissuta.

La diva di “Basic Instinct” è diventata celebre grazie al thriller erotico di Paul Verhoeven in cui interpretava la bellissima Catherine Tramell. ha avuto quindi molto aiuto nella sua carriera dalla sua bellezza oltre che dalla sua indiscussa bravura. Sharon Stone nei suoi primi film appariva spesso in topless o completamente nuda come nel film di Verhoeven.

Una donna che, oltre molto bella, è anche molto intelligente una qualità che spesso non perdonano in certi ambienti come ad esempio quello della Hollywood pre movimento #MeToo. Un’attrice che per un certo periodo venne ricordata solo per aver accavallato le gambe in “Basic Instinct”, prima di ricevere la nomination come miglior attrice agli Oscar grazie a Casinò di Martin Scorsese, in cui divideva la scena con Robert De Niro e Joe Pesci.

Bellezza e aspetto fisico contano per Sharon Stone. Basic Instinct, 1992, Paul Verhoeven, Michael Douglas, Sharon Stone, Catherine Tramell
Una scena di Basic Instinct che ha come protagonista Sharon Stone

L’attrice ha poi dato il suo giudizio sul presidente Donald Trump

Sharon Stone nell’intervista ha anche parlato del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

In realtà, ho empatia per lui. Penso che abbia avuto un trauma infantile. Guardo quest’uomo e mi sembra che qualunque siano i suoi traumi, si tortura e si fa del male. E sta influenzando così tante persone che lo sostengono con maschere naziste e tutto il resto. Quelle sono anche persone che hanno un livello straziante di rabbia interna, e quella rabbia deriva dal sentirsi così insicuri e così feriti.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Secondo voi Sharon Stone ha ragione? Molti potrebbero non condividere la sua opinione sulla bellezza. Se vi è piaciuto l’articolo “Bellezza e l’aspetto fisico contano per Sharon Stone” lasciate un commento o condividetelo

L.M.

GUARDA I FILM CHE VUOI CON PRIME VIDEO CLICCANDO SU QUESTO LINK

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.