Ewan McGregor entusiasta di Obi-Wan Kenobi

Ewan McGregor entusiasta di Obi-Wan Kenobi

Ewan McGregor entusiasta di Obi-Wan Kenobi

L’attore scozzese ha apprezzato particolarmente tonare nei panni del famoso cavaliere Jedi nella serie ambientata nell’universo di Star Wars

Ewan McGregor entusiasta di Obi-Wan Kenobi
Una scena di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, che ha come protagonista Ewan McGregor
Sei qui: Home » Ewan McGregor entusiasta di Obi-Wan Kenobi

Ewan McGregor entusiasta di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie Disney+ dedicata al famoso cavaliere Jedi. L’attore scozzese ha interpretato per la prima volta Obi-Wan Kenobi in Star Wars – Episodio I: La minaccia fantasma, riprendendo il ruolo poi in Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni (2002) e in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith (2005). Dall’ultima volta che Ewan McGregor ha vestito i panni di Obi-Wan Kenobi sono infatti passati 15 anni.

Ewan McGregor in una recente intervista a Empire ha mostrato grande entusiasmo per la nuova serie incentrata su Obi-Wan Kenobi.

Mi sento più entusiasta di recitare in questo show di quanto mi sono sentito per il secondo e terzo film prequel di Star Wars. Sono felice di lavorare con Deborah Chow, la trama è davvero fantastica. Sono entusiasta di interpretare questo personaggio di nuovo. È passato molto tempo dall’ultima volta.  e negli anni a venire il suo desiderio di interpretare di nuovo il personaggio è cresciuto sempre di più.

La regista ha già diretto un episodio di The Mandalorian ed episodi in serie come Mr Robot, American Gods, Jessica Jones, Fear the Walking Dead, Better Call Saul e The Man in the High Castle.

La serie parlerà di Obi-Wan Kenobi dopo otto anni dalla fine di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith in cui il Maestro Jedi porta Luke Skywalker su Tatooine per darlo in affidamento allo zio Ben. Obi-Wan soffe ancora per il  massacro del tempio Jedi e a causa dell’Ordine 66.

Ewan McGregor entusiasta di Obi-Wan Kenobi, non vede l’ora che esca la nuova serie Disney+ ancora in fase embrionale.

Al momento le informazioni disponibili sulla serie TV sono poche, oltre alla regista Deborah Chow, l’unico membro del cast confermato è Ewan McGregor. Il progetto non ha ancora un titolo ufficiale, sappiamo però che Ewan McGregor in un’intervista ad Entertainment Tonight ha rivelato che la serie TV dedicata ad Obi-Wan Kenobi dovrebbe essere composta da una sola stagione auto conclusiva.

Per vedere la nuova serie TV dovremmo però aspettare ancora un po’. Le uniche informazioni che abbiamo derivano da un’intervista di Ewan McGregor a ETonline, in cui l’attore ha dichiarato che le riprese prenderanno il via nella primavera del 2021. La serie su Obi-Wan Kenobi, come molte altre, però potrebbe subire ritardi a causa della pandemia di coronavirus nonostante sia in fase embrionale. Molte altre serie hanno subito ritardi, pensate anche solo a come è dilatato il calendario di uscita delle prossime due stagioni di The Walking Dead. Dovranno andare in onda ancora il termine della stagione 10 e The Walking Dead stagione 11, che dovrebbe andare in onda negli Stati Uniti su AMC tra il 2021 e il 2022, e di conseguenza in Italia su Fox ed in streaming su Now TV.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Vi aggiornerò costantemente sulle nuove indiscrezioni sulla serie su Obi-Wan Kenobi. Se vi è piaciuto l’articolo “Ewan McGregor entusiasta di Obi-Wan Kenobi” lasciate un commento o condividetelo

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!