Demi Moore recita nel sexy podcast Dirty Diana

Demi Moore recita nel sexy podcast Dirty Diana

Demi Moore recita nel sexy podcast Dirty Diana

L’attrice è la protagonista e la produttrice esecutiva della serie su un matrimonio morente e su come due partner possono ritrovarsi attraverso la perseveranza, la connessione e il sesso

Demi Moore recita nel sexy podcast Dirty Diana
Una scena di Ghost con Demi Moore e Patrick Swayze
Sei qui: Home » Demi Moore recita nel sexy podcast Dirty Diana

Demi Moore recita nel sexy podcast Dirty Diana. Il nuovo podcast esplora il mondo dell’erotismo femminile, mentre una coppia riaccende la loro relazione attraverso il duro lavoro e l’intimità. Nel trailer di Dirty Diana, fornito da QCODE, la cinquantasettenne Demi Moore chiede “Cosa ci è successo?” Suo marito Oliver, interpretato da Claes Bang, risponde: “Facevamo sesso eccezionale”.

Come sottolinea il trailer, lo sceneggiato audio documenta i modi sexy in cui due coniugi cercano di superare il momento di crisi.

La serie, composta da sei episodi, rappresenta il sesso e il desiderio da uno sguardo femminile, con al centro il piacere femminile.

Demi Moore recita nel sexy podcast Dirty Diana, al podcast parteciperanno molte altre attrici

Il podcast è interpretato, come riporta People, anche da Betsy Brandt, Mackenzie Davis, Carmen Ejogo, Max Greenfield, Dayo Okeniyi, Penelope Ann Miller, John Tenney, Rhys Wakefield, Lesley Ann Warren e Dolly Wells. Vi saranno inoltre i cameo di Gwendoline Christie, Chris Diamontopolus, Lena Dunham, Melanie Griffith, Ava Grey, Andrea Riseborough, Rosa Salazar, Lili Taylor e Lesley Ann Warren.

Demi Moore aveva parlato di sé, anche delle cose più intime nel suo libro “Inside Out“, pubblicato l’anno scorso. Aveva raccontato anche i dettagli sulla sua vita sessuale, rivelando come aveva cercato di compiacere l’ex marito Ashton Kutcher facendo sesso a tre.

Quando ha espresso la sua fantasia di portare una terza persona nel nostro letto, non ho detto di no. Volevo mostrargli quanto potevo essere fantastica e divertente.

Dirty Diana, creato da Shana Feste, sarà presentato in anteprima lunedì prossimo dove il podcast sarà disponibile. Le piattaforme non si conoscono.

L.M.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!