Emilia Clarke ed i fan
Il rapporto con gli appassionati de Il trono di spade: il matrimonio da cui è fuggita in Croazia
Sei qui: Home »Emilia Clarke ed i fan di Game of Thrones. Emilia Clarke, attrice che nel fortunato show televisivo Game of Thrones (in italiano Il trono di spade) interpreta il ruolo di Daenerys Targaryen ha più volte raccontato del suo rapporto con i fan.
L’attrice ha spiegato divertita che può tranquillamente trascorrere del tempo insieme ai suoi colleghi, come Kit Harington (Jon Snow) o Gwendoline Christie (Brienne di Tarth), senza che le persone si rendano conto che sono star dello show. Forse i fan sono disorientati dal fatto che il loro look nella vita di tutti i giorni e diverso da quello che hanno nella serie quando indossano gli abiti di scena.
I fan quando la riconoscono poi le chiedono di scattare una foto ricordo o un selfie con lei. A volte alcune ragazze curiose le chiedono se stia davvero insieme a Kit Harington. Il gossip insomma va sempre di moda e soprattutto tra le fan.
Emilia Clarke ed i fan, a volte per gli attori sono un vero e proprio incubo ma l’attrice prende la cosa con leggerezza
Parlando della sua esperienza con i fan Emilia Clarke ha anche raccontato un episodio divertente accaduto in Croazia qualche anno fa. L’attrice si trovava in un hotel del paese balcanico insieme alla collega de Il trono di spade Nathalie Emmanuel (Missandei).
Mentre stavano scendendo in ascensore per raggiungere la reception, Emilia ha sentito una musica che le era molto famigliare. Quando le porte si sono aperte si è trovata di fronte a un matrimonio a tema ‘Il trono di spade’ celebrato proprio nell’hotel in cui alloggiava. Ecco perché quella musica le ricordava qualcosa!
Gli attori si son nascosti per evitare fan troppo scatenati
Le due attrici hanno immediatamente premuto il bottone dell’ascensore per richiudere le porte e sono corse ad avvertire il collega Peter Dinklage che rischiava di ritrovarsi anche lui tra i fan al matrimonio. Insomma un vero e proprio matrimonio da incubo per gli attori della serie. Nathalie Emmanuel, Emilia Clarke e Peter Dinklage si sono allora nascosti in corridoio a bere vino nella speranza di non essere notati da nessuno degli invitati.
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Se vi è piaciuto questo articolo sul rapporto tra Emilia Clarke ed i fan, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità. Non manca inoltre un articolo sulle Curiosità su Emilia Clarke.
Luca Miglietta