Eva Green ed Emmanuelle Seigner amanti nella prima foto del film di Polanski
Le due attrici si danno un bacio appassionato nella prima foto del film di Polanski, svelata la prima lasciva immagine del thriller incentrato sull’amore lesbo tra una scrittrice e un’ammiratrice ossessiva
Sei qui: Home »Eva Green ed Emmanuelle Seigner amanti nella prima foto del film di Polanski. Ieri Lionsgate ha diffuso la prima immagine ufficiale di Quello che non so di lei, il nuovo thriller drammatico di Roman Polanski. Un film uscito sul mercato inglese col titolo Based on a True Story.
Il titolo originale della pellicola è D’après une histoire vraie, vede finalmente il regista polacco dietro la macchina da presa dopo quattro anni di pausa. Quello che non so di lei vede protagoniste Emmanuelle Seigner ed Eva Green ed è stato presentato in anteprima fuori concorso al Cannes Films Festival del 2017.
Sono trapelate le prime foto dal set di Based on a True Story in cui vediamo Eva Green ed Emmanuelle Seigner amanti
Based on a True Story, nato dalla collaborazione tra Polanski e il collega Olivier Assayas, è tratto dall’omonimo romanzo di Delphine de Vigan in cui si racconta la storia di una scrittrice parigina (Emmanuelle Seigner) che intreccia una relazione con un’ammiratrice ossessiva (Eva Green), la quale tenterà di influenzare le sue decisioni.
La trama di Quello che non so di lei
Delphine è una scrittrice affermata che ha riscosso un notevole successo con il suo ultimo romanzo in cui parla di sua madre. La scrittrice inizia a ricevere delle lettere anonime che l’accusano di aver esposto pubblicamente la propria famiglia.
Delphine colpita dal “blocco dello scrittore”, incontra ed inizia una relazione confidenziale con la misteriosa Elle. Elle è una giovane donna seducente, intelligente e intuitiva che sembra conoscere Delphine meglio di chiunque altro.
Dati tecnici della pellicola
Siete fan di Roman Polanski? Avete visto qualche film di questo regista? Dite la vostra opinione e le vostre aspettative per questa pellicola scrivendolo nei commenti sotto l’articolo.
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su film e serie TV, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter.
Se vi è piaciuto l’articolo “Eva Green ed Emmanuelle Seigner amanti nella prima foto del film di Polanski” lasciate un commento o condividetelo sui social.
Luca Miglietta